venerdì, Aprile 19, 2024
HomePoliticaConsiglio Regionale d’Abruzzo. Angelosante: oltre 1 milione per viabilità fucense

Consiglio Regionale d’Abruzzo. Angelosante: oltre 1 milione per viabilità fucense

Consiglio Regionale dell’Abruzzo, nuova nota pubblicata sul portale ufficiale dell’Ufficio Stampa:

– “Con la determina n. 53, ieri, si è disposta l’erogazione di anticipo fondi per interventi di messa in sicurezza e manutenzione in favore dei comuni di San Benedetto dei Marsi, Ortucchio, Trasacco, Pescina e Celano – recita il testo pubblicato online. La dotazione complessiva è di 1.050.000,00 €, pari a 210.000,00 € per ciascun comune – si apprende dalla nota stampa. Questi interventi a favore della viabilità fucense rientrano nell’emendamento approvato in Consiglio regionale, lo scorso fine ottobre, con cui è stata ripartito l’ammontare proveniente dalla vendita del ‘ Centro di lavorazione e commercializzazione patate ‘, comunemente detto Covalpa: 7 milioni da destinare al nostro territorio – riporta testualmente l’articolo online. Esprimo soddisfazione per questo risultato messo a segno che reputo figlio di un mio forte impegno”. (com/red)

Lo riporta una nota diffusa, in giornata, dal servizio informazione del Consiglio Regionale d’Abruzzo. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 09, anche mediante il canale web istituzionale del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime