martedì, Aprile 23, 2024
HomePoliticaConsiglio Regionale d’Abruzzo. Febbo: nessuna fuga, sono loro che non si parlano

Consiglio Regionale d’Abruzzo. Febbo: nessuna fuga, sono loro che non si parlano

Si riporta di seguito il comunicato pubblicato diramato dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale d’Abruzzo attraverso il portale dedicato EmiciloNews:

– “Avevo chiesto io al Presidente della Commissione di Vigilanza, sempre dei 5stelle, di fare slittare la Commissione convocata per mercoledì perché lo stesso Smargiassi la scorsa settimana ci aveva annunciato ufficialmente che la seduta si teneva giovedì 26, per cui avevo (insieme ad tri colleghi anche di minoranza) preso impegni e chiesto slittamento prontamente accordato dal Presidente – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Debbo constatare che tra i 5stelle, dopo la scissione,  continuano i malesseri, tutti contro tutti,  addirittura non comunicano tra loro e cercano di coprire le loro divisioni ad altri”. E’ quanto si legge in una nota del capogruppo di Forza Italia, Mauro Febbo – riporta testualmente l’articolo online. (com/red)

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, in giornata, dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale dell’Abruzzo e pubblicata online sul sito EmicicloNews. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 19, anche sulle pagine del portale web del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime