venerdì, Aprile 19, 2024
HomePoliticaConsiglio Regionale, il comunicato. Le Naiadi, Pettinari presenta un’interpellanza

Consiglio Regionale, il comunicato. Le Naiadi, Pettinari presenta un’interpellanza

Si riporta di seguito il comunicato pubblicato diramato dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale d’Abruzzo attraverso il portale dedicato EmiciloNews:

– “Apprendiamo dalla stampa i disagi che sta vivendo in questi giorni il complesso sportivo le Naiadi di Pescara, che sembra ancora una volta a rischio chiusura e che comunque avrebbe sospeso i servizi almeno fino a lunedì per l’interruzione delle utenze di acqua e luce – recita la nota online sul portale web ufficiale. E’ inaccettabile il pressapochismo della Regione Abruzzo, che a due mesi dalla scadenza del contratto con la società Pretuziana, ancora non chiarisce quale sarà il futuro del complesso sportivo pescarese – La struttura ha in programma un fitto calendario di eventi e ha visto l’iscrizione di migliaia di cittadini ai corsi: anche un solo giorno di chiusura significa disagi enormi per clienti e dipendenti – aggiunge la nota pubblicata. Nelle prossime ore, quindi, presenterò un’interpellanza in Regione Abruzzo per avere chiarezza dalla Giunta di centrodestra affinché metta nero su bianco le sue intenzioni” ad affermarlo è il Vicepresidente del Consiglio regionale Domenico Pettinari che incalza “I disagi per il pagamento di acqua e luce sembrano proprio derivare dall’incertezza sul futuro della gestione poiché le società elettriche avrebbero negato la “rateizzazione” per i pagamenti delle utenze – Un danno enorme per la struttura, che a quanto pare ha dovuto chiudere i battenti in attesa del riallaccio dell’energia al fine di garantire i servizi – precisa la nota online. Dipendenti e cittadini che meritano una volta per tutte chiarezza sulle intenzioni della Regione Abruzzo – riporta testualmente l’articolo online.   Infatti al di là delle belle parole e dei proclami del centrodestra non ci sono ancora sul tavolo soluzioni reali e a lungo termine perciò ancora non è dato sapere se ci sarà una proroga o un passaggio di gestione al Comune o qualunque altra soluzione che però dia continuità e certezza ai servizi – precisa il comunicato. Abbiamo lottato con forza per la riapertura del centro sportivo, a pochi mesi dalla ripresa è inaccettabile che si torni al punto di partenza” conclude – (com/red)

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, nelle ultime ore, dal servizio informazione del Consiglio Regionale d’Abruzzo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 11, anche mediante il canale web istituzionale del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime