domenica, Luglio 14, 2024
HomePoliticaConsiglio Regionale, il comunicato. Ospedali, D’Addazio: inizia iter in Commissione

Consiglio Regionale, il comunicato. Ospedali, D’Addazio: inizia iter in Commissione

Si riporta di seguito il comunicato pubblicato diramato dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale d’Abruzzo attraverso il portale dedicato EmiciloNews:

– “Giovedì 26 ottobre sarà una giornata importante per la sanità abruzzese – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Dopo l’ok del Ministero e dopo la predisposizione della delibera della Giunta regionale, del 17 ottobre scorso, infatti, la ‘Reingegnerazione della governance sanitaria – rete ospedaliera’ approderà in V Commissione per iniziare il suo iter in Consiglio regionale”. E’ quanto afferma il presidente della Commissione, Leonardo D’Addazio, che prosegue : “E’ solo la prima di una serie di sedute durante le quali saranno audite tutte le parti interessate, a partire dall’assessore regionale, Nicoletta Verì, e dal direttore dell’agenzia sanitaria regionale, Claudio D’Amario – recita il testo pubblicato online.  Sarà un lavoro impegnativo e minuzioso per portare a compimento il riordino della rete ospedaliera abruzzese, volto a concretizzare un modello organizzativo innovativo e tecnologico e che ponga la massima attenzione sul rapporto servizi-paziente ad ogni livello del sistema, istituzionale, professionale, gestionale e sociale”, conclude D’Addazio – aggiunge testualmente l’articolo online. (com/red)

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, oggi, dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale dell’Abruzzo e pubblicata online sul sito EmicicloNews. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 12, anche mediante il canale web istituzionale del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime