giovedì, Aprile 18, 2024
HomePoliticaConsiglio Regionale, la nota. Martedì 27 settembre seduta del Consiglio

Consiglio Regionale, la nota. Martedì 27 settembre seduta del Consiglio

Consiglio Regionale dell’Abruzzo, nuovo comunicato diramato attraverso l’Ufficio Stampa dell’Emiciclo:

– La Conferenza dei Capigruppo ha convocato per martedì 27 settembre, alle ore 12,  la seduta del Consiglio regionale dell’Abruzzo, nell’aula consiliare “Sandro Spagnoli” di Palazzo dell’Emiciclo, all’Aquila – viene evidenziato sul sito web. I lavori si apriranno con l’interrogazione su “Irregolarità degli atti amministrativi della ASL 02 Abruzzo – recita il testo pubblicato online. A seguire saranno discusse le seguenti interpellanze: “Ritardi per l’approvvigionamento del materiale rotabile ferroviario”; “Criticità del U.O di Cardiochirurgia del Pronto Soccorso ‘SS. Annunziata’ di Chieti”, “Discarica di rifiuti nel comune di Montazzoli (CH)”; “Criticità emerse ed azioni di contrasto REMS di Barete”. Successivamente verrà discusso il provvedimento amministrativo in merito al “Disavanzo di amministrazione al 31 dicembre 2014 e al 31 dicembre 2015. Determinazioni in ordine al nuovo piano di rientro”. Inoltre, l’assemblea esaminerà il progetto di legge sull’istituzione del servizio di psicologia di base e quello che intende introdurre nuove disposizioni in materia di promozione e sostegno alla cultura – si legge sul sito web ufficiale.   

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, nelle ultime ore, dal servizio stampa dell’Emiciclo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 08, anche mediante il canale web istituzionale del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime