martedì, Aprile 23, 2024
HomePoliticaConsiglio Regionale, la nota. Montepara all’assemblea abruzzese ‘Città del Vino’

Consiglio Regionale, la nota. Montepara all’assemblea abruzzese ‘Città del Vino’

Consiglio Regionale d’Abruzzo, ultime dal sito dell’Ufficio Stampa dell’Emiciclo:

– Nel pomeriggio di oggi, il consigliere regionale Fabrizio Montepara in qualità di ambasciatore della Città del Vino, ha partecipato all’assemblea dei 31 Comuni abruzzesi aderenti alla rete, che si è svolta nella sede del Consiglio regionale a Pescara – viene evidenziato sul sito web. L’incontro è stato convocato al fine di programmare le iniziative future del brand Città del Vino nonché fare il punto della situazione sull’attività svolta fino ad ora in Abruzzo – recita il testo pubblicato online. Erano presenti gli amministratori locali, tra cui il presidente nazionale Angelo Radica, sindaco di Tollo e il coordinatore regionale Lorenzo Di Serio (sindaco di Canosa Sannita). “Partendo anche dalla Legge regionale sull’enoturismo, da me promossa – ha dichiarato Montepara – l’Associazione ha l’obiettivo di valorizzare sempre di più l’eccellente lavoro svolto dai professionisti del settore enologico che, lavorando in sinergia con gli enti pubblici, possono promuovere azioni di valorizzazione e sviluppo del territorio e delle eccellenze che la nostra regione vanta”. 

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, nelle ultime ore, dal servizio stampa del Consiglio Regionale dell’Abruzzo. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 16, anche mediante il canale web istituzionale del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime