giovedì, Aprile 25, 2024
HomePoliticaConsiglio Regionale, la nota. Pepe: primo passo per il porto di Giulianova

Consiglio Regionale, la nota. Pepe: primo passo per il porto di Giulianova

Consiglio Regionale dell’Abruzzo, nuova nota pubblicata sul portale ufficiale dell’Ufficio Stampa:

– “Apprendo con soddisfazione dalla stampa e dalle dichiarazioni del Presidente dell’Arap, che entro settembre il Porto di Giulianova tornerà alla normalità con il completamento dei lavori riguardanti le torri-faro – È un primo passo positivo che ho più volte sollecitato nei miei tanti interventi sul Porto giuliese” dichiara il Vicecapogruppo regionale del Partito Democratico, Dino Pepe – “Restano gravi criticità, tra tutte il completamento dei lavori infrastrutturali e il problema dell’insabbiamento che rappresenta un costante pericolo e ostacolo per le barche in entrata e in uscita dal porto – aggiunge testualmente l’articolo online. Spero che il mio intervento possa sollecitare la Giunta regionale, anche in questo caso, e portare ad una soluzione nel più breve tempo possibile” conclude Dino Pepe – recita la nota online sul portale web ufficiale. (com/red)

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, nelle ultime ore, dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale dell’Abruzzo e pubblicata online sul sito EmicicloNews. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 17, anche sulle pagine del portale web del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime