venerdì, Aprile 19, 2024
HomePoliticaConsiglio Regionale, nuovo comunicato. Ucraina, Marcozzi: spazi per raccolta beni

Consiglio Regionale, nuovo comunicato. Ucraina, Marcozzi: spazi per raccolta beni

Consiglio Regionale d’Abruzzo, nuova nota diramata in giornata dall’Ufficio Stampa dell’Emiciclo:

– “Le immagini che arrivano dall’Ucraina, le notizie che leggiamo dagli organi di informazione e la conta dei morti che gli attacchi stanno causando non possono lasciarci indifferenti – Voglio esprimere la massima solidarietà nei confronti del popolo ucraino e di tutti i cittadini ucraini che si trovano in Abruzzo e aspettano, col fiato sospeso, notizie dai propri cari – Anche noi possiamo mobilitarci per dare un aiuto alle persone coinvolte in prima persona da questa guerra – si legge sul sito web ufficiale. Ho proposto al Presidente del Consiglio regionale di mettere disposizione della cittadinanza un locale nel quale raccogliere beni di prima necessità da inviare in Ucraina – si legge sul sito web ufficiale. La richiesta ha già trovato l’immediata disponibilità del Presidente Sospiri, che ringrazio – Troveremo a stretto giro uno spazio idoneo per iniziare la raccolta il prima possibile – Si tratta di un piccolo gesto di solidarietà nei confronti di un popolo che, in queste drammatiche giornate, non può e non deve rimanere solo – riporta testualmente l’articolo online. E tutti noi possiamo dare una mano”. Ad affermarlo è il Capogruppo M5S in Regione Abruzzo Sara Marcozzi – precisa il comunicato. (com/red)

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, oggi, dal servizio stampa dell’Emiciclo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 08, anche mediante il canale web istituzionale del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime