venerdì, Aprile 19, 2024
HomePoliticaConsiglio Regionale. Sanità, Febbo: scelta su D’Addazio condivisa

Consiglio Regionale. Sanità, Febbo: scelta su D’Addazio condivisa

Si riporta di seguito il comunicato pubblicato diramato dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale d’Abruzzo attraverso il portale dedicato EmiciloNews:

– “Questa mattina ho presieduto la seduta della Commissione consiliare  “Salute, Sicurezza sociale, Cultura, Formazione e Lavoro” in sostituzione del neo assessore Mario Quaglieri – precisa la nota online. Ad inizio lavori, il capogruppo di Fratelli d’Italia Verrecchia ha indicato il collega Leonardo D’Addazio quale candidato della maggioranza per la carica di presidente – recita la nota online sul portale web ufficiale. Ho invitato pertanto anche i colleghi delle minoranze a convergere su questa scelta considerando le materie di competenza della Quinta Commissione e il lavoro che si aspetta in questo ultimo scampolo di consiliatura – si legge sul sito web ufficiale. Il mio invito è stato accolto da tutti i commissari e D’Addazio è stato eletto all’unanimità con 28 voti su 28 presenti – precisa il comunicato. Voglio pertanto rivolgere un ringraziamento ai consiglieri che con grande responsabilità hanno voluto condividere questa scelta”.  E’ quanto dichiara il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale Mauro Febbo – (com/red)

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, in giornata, dal servizio informazione del Consiglio Regionale d’Abruzzo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 11, anche sulle pagine del portale web del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime