giovedì, Marzo 28, 2024
HomePoliticaConsiglio Regionale. Settimana politica all’Emiciclo (21-25 novembre)

Consiglio Regionale. Settimana politica all’Emiciclo (21-25 novembre)

Consiglio Regionale dell’Abruzzo, nuova nota pubblicata sul portale ufficiale dell’Ufficio Stampa:

– L’Aquila – La settimana politica all’Emiciclo si apre domani, martedì 22 novembre, alle ore 10.00 con una seduta straordinaria, in forma congiunta, delle Commissioni “Territorio, ambiente e infrastrutture” (Seconda), “Agricoltura, sviluppo economico e attività produttive” (Terza), Politiche Europee (Quarta) e “Salute, sicurezza sociale, cultura, formazione e lavoro” (Quinta). Sarà esaminato il progetto di legge sul rendiconto generale di Regione Abruzzo per l’anno 2021. Sul punto interverranno: l’assessore Guido Quintino Liris il direttore del Dipartimento Risorse, Fabrizio Bernardini e il dirigente del Servizio Bilancio – Ragioneria, Fabrizio Giannangeli. Al termine della seduta congiunta, la Terza Commissione proseguirà i lavori con il seguente ordine del giorno: proposta di modifica al “Regolamento per la gestione Faunistico-Venatoria degli Ungulati – precisa il comunicato. Legge regionale 28 gennaio 2004, n. 10”; progetto di legge “Disciplina del sistema turistico regionale”; risoluzione del consigliere Pepe su “Sostegno alle iniziative contro il cibo sintetico”; risoluzione dei consiglieri D’Incecco e Di Matteo su “Sostegno alle iniziative contro il cibo sintetico”. Sempre nella stessa mattinata, dopo i lavori della Terza Commissione, si riunirà la Quinta Commissione per l’esame del progetto di legge, “Disciplina del sistema culturale regionale”. Lo stesso giorno, martedì 22 novembre, alle ore 13.00, è convocata la Conferenza dei Capigruppo per l’organizzazione dei lavori consiliari – precisa la nota online. La settimana politica si chiude giovedì 24 novembre, alle ore 12.00, con la convocazione del Consiglio regionale – si apprende dalla nota stampa. (red/ndl)

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, nelle ultime ore, dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale dell’Abruzzo e pubblicata online sul sito EmicicloNews. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 10, anche mediante il sito internet del Consiglio Regionale d’Abruzzo, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime