giovedì, Aprile 25, 2024
HomePoliticaConsiglio Regionale. Si dalle Commissioni all’assestamento di bilancio

Consiglio Regionale. Si dalle Commissioni all’assestamento di bilancio

Consiglio Regionale d’Abruzzo, ultime dal sito dell’Ufficio Stampa dell’Emiciclo:

– L’Aquila, 29 novembre –  Il progetto di legge 280/2022 sull’assestamento al “Bilancio di Previsione 2022-2024” di Regione Abruzzo, ha ottenuto il parere favorevole, a maggioranza, di tutte le Commissioni consiliari, riunite questa mattina in seduta straordinaria e congiunta – si apprende dal portale web ufficiale. Hanno votato contro il provvedimento i Consiglieri di tutti i gruppi d’opposizione – I lavori sono stati coordinati dal presidente della Commissione “Bilancio, affari generali e istituzionali”, Fabrizio Montepara – si legge sul sito web ufficiale. (red/ndl)

Lo riporta una nota diffusa, nelle ultime ore, dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale dell’Abruzzo e pubblicata online sul sito EmicicloNews. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 14, anche mediante il sito internet del Consiglio Regionale d’Abruzzo, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime