giovedì, Aprile 18, 2024
HomePoliticaConsiglio Regionale. Smargiassi (M5S) su pratiche rinnovo patenti auto

Consiglio Regionale. Smargiassi (M5S) su pratiche rinnovo patenti auto

Consiglio Regionale dell’Abruzzo, nuovo comunicato diramato attraverso l’Ufficio Stampa dell’Emiciclo:

– “Dopo due anni in cui si era riusciti, grazie una mia risoluzione approvata all’unanimità dal Consiglio regionale, a costituire un utilissimo servizio di prossimità per il rinnovo della patente di guida, anche per over 65 e disabili, la Regione Abruzzo fa dieci passi indietro e si torna al punto di partenza – Così persone anziane e disabili del vastese, e della zona frentana, sono costrette a recarsi fino a Chieti con il solo fine di ottenere un visto da parte del medico competente” ad affermarlo è il consigliere regionale Pietro Smargiassi che continua “In Consiglio regionale ho chiesto all’Assessore Verì le motivazioni alla base di questo repentino cambio di strategia – si legge sul sito web ufficiale. Ma non di fatto non ho ricevuto nessuna delle risposte che molti cittadini aspettano, bensì l’ennesimo scaricabarile su ASL e sindaci – precisa la nota online. Come se – incalza Smargiassi – le Asl non fossero controllate e gestite dalla Regione Abruzzo – Con questo continuo rimpallo di responsabilità si mortifica il lavoro che ogni giorno svolgiamo per migliorare la vita degli abruzzesi, ma soprattutto si mortificano tutti quei residenti dell’area vastese e frentana che vengono trattati come cittadini di serie B. Se un servizio c’è e la Regione Abruzzo ha deciso che deve essere svolto a rotazione in tutta la provincia, così deve essere” conclude – recita la nota online sul portale web ufficiale.

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, nelle ultime ore, dal servizio stampa dell’Emiciclo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 16, anche sulle pagine del portale web del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime