- Spazio Pubblicitario 01 -
sabato, Novembre 15, 2025
- Spazio Pubblicitario 01 -
HomePoliticaConsiglio Regionale: ultime news. Gruppo 5 Stelle su scomparsa padre Taglieri: “Grave...

Consiglio Regionale: ultime news. Gruppo 5 Stelle su scomparsa padre Taglieri: “Grave perdita per famiglia e comunità”

- Spazio Pubblicitario 02 -

Si riporta di seguito il comunicato pubblicato diramato dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale d’Abruzzo attraverso il portale dedicato EmiciloNews:– Il gruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio regionale esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Manfredo Taglieri Sclocchi, padre di Francesco, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio regionale – recita la nota online sul portale web ufficiale. “Al termine di lungo periodo di sofferenza, Manfredo ci ha lasciati nel pomeriggio di ieri”, scrivono i Consiglieri, “La sua scomparsa rappresenta una grave perdita non solo per la famiglia, ma anche per la nostra comunità politica che in lui ha sempre riconosciuto una presenza costante, generosa e appassionata – viene evidenziato sul sito web. Attivista del M5S dalla prima ora, sempre attento e partecipe alla vita politica del territorio, è stato punto di riferimento, confronto e dialogo per tutta la comunità locale – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Originario di Pescina ma trapiantato a Lanciano per lavoro, Manfredo ha saputo incarnare con discrezione e impegno i valori del Movimento, offrendo un contributo prezioso alla crescita del gruppo di Lanciano e dell’intero territorio – riporta testualmente l’articolo online. Padre attento, marito premuroso e nonno sempre presente, lascia un vuoto incolmabile – recita la nota online sul portale web ufficiale. A Francesco Taglieri e ai suoi familiari rivolgiamo le nostre più sincere e sentite condoglianze, stringendoci a loro con affetto e partecipazione in questo momento di dolore”. I funerali si svolgeranno domani, martedì 28 ottobre, alle 10 nella Chiesa di San Pietro a Lanciano – aggiunge testualmente l’articolo online. La salma sarà poi tumulata nel cimitero di Pescina (AQ). (com/red) 

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, oggi, dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale dell’Abruzzo e pubblicata online sul sito EmicicloNews. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 10, anche mediante il sito internet del Consiglio Regionale d’Abruzzo, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: emiciclonews.it

 

- Spazio Pubblicitario 03 -
- Spazio Pubblicitario 04 -

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

- Spazio Pubblicitario 05 -
LEGGI ANCHE
- Spazio Pubblicitario 06 -

FOCUS PROFESSIONISTI E PMI

- Spazio Pubblicitario 07 -

RUBRICHE

- Spazio Pubblicitario 08 -

Ultime

RECENSIONI PRODOTTI