giovedì, Marzo 28, 2024
HomePoliticaConsiglio Regionale: ultime news. Testa (FdI) a Mariani su candidatura Marsilio

Consiglio Regionale: ultime news. Testa (FdI) a Mariani su candidatura Marsilio

Consiglio Regionale d’Abruzzo, nuova nota diramata in giornata dall’Ufficio Stampa dell’Emiciclo:

– “Gli esponenti di Fratelli d’Italia, a differenza di quelli del centrosinistra, sono abituati ad onorare fino alla fine il mandato elettorale ricevuto dai cittadini – Il presidente Marsilio non soltanto non sarà candidato alle imminenti elezioni politiche ma sarà – come già detto – nuovamente candidato alla presidenza della Regione Abruzzo – recita il testo pubblicato online. Evidentemente Mariani pensa di avere a che fare con il predecessore di Marsilio che, alla prima occasione utile, è scappato a Roma – si legge sul sito web ufficiale. Dopo gli obiettivi storici raggiunti da questo governo regionale, l’intensa attività in essere per un corposo processo di rinnovamento della nostra regione, verrà portata a compimento, in un periodo di mandato che si prefigura decennale – Stia pur tranquillo il consigliere Mariani perché Marsilio continuerà a lavorare, con la sua squadra, in Abruzzo e certamente potrà contare su una filiera amministrativa più valida e diretta con il Parlamento italiano – recita il testo pubblicato online. E, dunque, stia pur tranquillo anche per se stesso, il collega, che potrà proseguire un altro anno di consiliatura e non fare, invece, le valigie”. La nota del capogruppo di FdI in Consiglio regionale, Guerino Testa – si legge sul sito web ufficiale. (com/red)

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, poco fa, dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale dell’Abruzzo e pubblicata online sul sito EmicicloNews. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 12, anche sulle pagine del portale web del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime