giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportContinua la preparazione dei BiancAzzurri

Continua la preparazione dei BiancAzzurri

Pescara Calcio, ultime dal sito web della società biancazzurra:

Continua la preparazione dei BiancAzzurri in vista del duplice impegno di lega pro – recita il testo pubblicato online. Il primo appuntamento tra le mura amiche dello Stadio Adriatico sarà contro la Fidelis Andria in programma sabato 15 alle ore 14,30, mentre il secondo, in trasferta contro il Giugliano, si svolgerà martedì allo stadio Partenio di Avellino alle ore 14,30. Tutti a disposizione gli uomini di mister Alberto Colombo, con seduta di allenamenti ad alta intensità sul terreno in di gioco dello Stadio Ughetto Di Febo di Silvi Marina, sotto lo sguardo dei giovani calciatori canadesi della nostra academy e che hanno salutato i BiancAzzurri al termine della seduta mattutina – si legge sul sito web ufficiale. Domani prevista seduta di rifinitura al centro sportivo Ughetto Di Febo e conferenza stampa di mister Alberto Colombo, presso le sale Ekk Hotel, alle ore 16,00.

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, in giornata, dalla Pescara Calcio e online sul sito web della squadra. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 14, anche mediante il canale web istituzionale della Pescara Calcio, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: pescaracalcio.com

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime