giovedì, Marzo 28, 2024
HomeRecensioniTecnologiaCudy AC1200 WiFi Mesh Router 4G LTE Con Cudy

Cudy AC1200 WiFi Mesh Router 4G LTE Con Cudy

Cudy AC1200 WiFi Mesh Router 4G LTE Con Sim, Dual-Band 1200Mbps,4 porte 100Mbps LAN/WAN, 4 antenne 5 dBi, DDNS, FDD and TDD, VPN, SIM Collega e usa, Alternativa per ADSL, LT500
Guarda altre immagini del prodotto
Cudy E’ tra i prodotti di Elettronica più desiderati secondo Amazon nella classifica stilata nel mese di febbraio 2023.
L’ingresso di questo prodotto nella graduatoria di riferimento su Amazon per la categoria di appartenenza sembra quindi testimoniare un riscontro positivo da parte degli acquirenti.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio Cudy
Classe banda di frequenza Banda doppia
Tipo wireless 802.11a/b/g/n/ac
Dispositivi compatibili Router
Frequenza 5 GHz
Componenti inclusi 1
Tecnologia di connettività Wi-Fi, Ethernet
Colore 1
Sistema operativo RouterOS
Numero di porte 4
    P.when(“ReplacementPartsBulletLoader”).execute(function(module){ module.initializeDPX(); })

  • Router SIM 4G LTE Cat4 velocissimo. L’LT500 utilizza la tecnologia LTE 4G di ultima generazione per raggiungere velocità fino a 150 Mbps. Supporta entrambe le bande di frequenza FDD e TDD, compatibili con la maggior parte degli operatori europei e mediorientali. Basta inserire una carta SIM e ottenere tutti i dispositivi Wi-Fi connessi a Internet, molto comodo per le cabine delle vacanze e le telecamere remote.
  • Il Wi-Fi dual-band AC1200 offre un’esperienza migliore. A differenza di altri router N300 a banda singola da 2,4 GHz, l’LT500 offre un’esperienza utente migliore fornendo bande Wi-Fi a 2,4 GHz e 5 GHz. Le attività semplici come la navigazione web possono essere gestite da una banda di 2,4 GHz a 300 Mbps, mentre le attività ad alta intensità di banda come i giochi online o lo streaming video HD 4K possono essere elaborate contemporaneamente dalla banda da 5GHz a 867 Mbps.
  • Antenne ad alto guadagno per prestazioni migliori. Le antenne 4 x 5dBi ad alto guadagno aumentano la sensibilità del router, migliorano la qualità del segnale di 4G LTE e Wi-Fi, il che aiuta a stabilire una connessione Wi-Fi a lunga distanza.
  • VPN e DDNS PPTP / L2TP preinstallati. Con il client VPN PPTP / L2TP integrato, questo router 4G può facilmente stabilire una connessione al server PPTP / L2TP per trasportare tutti i dati e il traffico online, proteggendolo con la sua crittografia allo stesso tempo. Compatibile con altri 20 provider DDNS, comodo per gestire le telecamere remote.
  • Facile installazione e utilizzo. Basta inserire la scheda SIM nel router e digitare il PIN nella pagina di configurazione Web per iniziare a sfruttare un wireless stabile e veloce. Fornisce un’interfaccia di gestione grafica di facile utilizzo, facile da monitorare e gestire la rete.

Il contenuto appena riportato per il prodotto in oggetto è stato qui pubblicato in base a quanto presente, nel dettaglio, nella scheda prodotto Amazon creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

Cudy Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Elettronica su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime