giovedì, Marzo 28, 2024
HomeRecensioniTecnologiaCuffia PC con Microfono New Bee Cuffie USB/3.5 New Bee® H360

Cuffia PC con Microfono New Bee Cuffie USB/3.5 New Bee® H360

Cuffia PC con Microfono New Bee Cuffie USB/3.5 mm Cancellazione del Rumore & Suono Stereo Nitido Auricolare Business per Skype Zoom MS Team Seminario Web Chiamare Call Center
Guarda altre immagini del prodotto
New Bee® H360 E’ entrato nella speciale classifica dei prodotti di Elettronica più desiderati di Amazon nel mese di ottobre 2022.
Un prodotto, questo, che sembra stia ottenendo positivi riscontri testimoniati proprio dall’ingresso dello stesso nella classifica dei più desiderati per la sua categoria, sempre in riferimento al mese sopra indicato.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio New Bee®
Nome modello H360
Colore Nero 1 pezzi
Forma cuffie On-ear
Tipo di connettori Cablato
Caratteristica speciale Microfono incluso
Jack cuffie Jack da 3,5 mm.
Controllo del rumore Cancellazione attiva del rumore
Tipo di controllo Controllo del rumore
Peso articolo 250 Grammi
    P.when(“ReplacementPartsBulletLoader”).execute(function(module){ module.initializeDPX(); })

  • Comfort per tutto il giorno: le New Bee H360 cuffie realizzate con materiali ABS di alta qualità e morbidi cuscinetti auricolari proteici, offrono una vestibilità ultraleggera, abbastanza comoda da indossare tutto il giorno durante l’uso più lungo, in particolare per gli utenti che utilizzano il telefono, inclusi i clienti formali centri di assistenza, help desk, televendite e organizzazioni di assistenza clienti.
  • Concentrato sul lavoro: il chip integrato dell’auricolare aziendale filtra continuamente i rumori e corregge la voce, inoltre, il microfono a braccio girevole di 180 gradi garantisce un posizionamento preciso e una cancellazione ottimale del rumore, rimanendo chiaro per una conversazione efficace.
  • Ampia compatibilità: le opzioni di connettività USB e 3,5 mm consentono di utilizzare su una varietà di dispositivi. Compatibile con PC computer Windows 2000/7/8/10 / XP / Vista, Mac OS X, iOS, Android, tablet telefono.
  • Pannello di controllo multiplo: questo auricolare per PC utilizza il pannello di controllo in modalità USB, comodo interruttore del volume e microfono / altoparlante muto per un facile accesso, ti aiuta a conversare meglio con clienti e amici. Nota: funzione di silenziamento solo in modalità USB.
  • Non esitate a ordinare: New Bee H360 2 in 1 Headset ideale per Dragon Speak, corsi online, chat Skype, call center, teleconferenze, presentazioni webinar e tempo di gioco. Sono disponibili un servizio clienti 24 ore su 24 e un team tecnico professionale. 3 anni di garanzia.

Il contenuto sopra riportato per il prodotto in oggetto è stato pubblicato in funzione di quanto presente, in particolare, nella pagina prodotto online su Amazon e creata dal produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.

New Bee® H360 Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Elettronica su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime