mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeRecensioniTecnologiaCuffie Bluetooth CASCHO BX17

Cuffie Bluetooth CASCHO BX17

Cuffie Bluetooth, Auricolari Bluetooth 5.3 con Gancio per Orecchio, 60H con Indicatore LED per Cassa di Ricarica, Chiamata ENC HD, Vestibilità Comoda, Basso Profondo, Impermeabile IPX7(Oro Rosa)
Guarda altre immagini del prodotto
CASCHO BX17 E’ tra i prodotti di Elettronica più desiderati secondo Amazon nella classifica stilata nel mese di gennaio 2023.
Un prodotto, questo, che sembra stia ottenendo positivi riscontri testimoniati proprio dall’ingresso dello stesso nella classifica dei più desiderati per la sua categoria, sempre in riferimento al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio CASCHO
Nome modello BX17
Colore Rosa
Forma cuffie In-ear
Tipo di connettori Senza fili
Tecnologia di comunicazione wireless Bluetooth
Caratteristica speciale 包含麦克风
Componenti inclusi Cavo USB-C, Auricolari, Manuale del Prodotto, Punte Auricolari S/M/L
Materiale Plastica
Jack cuffie USB
    P.when(“ReplacementPartsBulletLoader”).execute(function(module){ module.initializeDPX(); })

  • Abbigliamento Comodo e Stabile: 1 anno di lavoro per stabilire un database dell’orecchio umano professionale, una singola cuffie senza fili facilmente come 8,8 g, da indossare a lungo non sarà una sensazione di pressione, (S/M/L) 3 diverse dimensioni di orecchio Caps, c’è sempre un adatto per te, le pendici dell’orecchio non cadono comodamente. È il partner ideale per jogging, fitness.
  • Display di Potenza Digitale a Luce Fredda a LED: Display a doppia digitale, aperto e chiudere il coperchio può visualizzare chiaramente la potenza rimanente cuffie wireless e il vano di ricarica, ricordando tempestivamente a caricare l’auricolare.
  • HiFi Sound Quality e ENC Chiari Chiamate: Cuffie bluetooth sport integrato da incasso 13.4mm polimero polimerico a doppio strato in lega di titanio in lega di titanio ampio altoparlante, basso migliorato del 43%. Utilizzando la tecnologia di riduzione della doppia rumorosità CVC8.0 e ENC, riducendo efficacemente l’interferenza del rumore del rumore quando si parla, effettuare chiamate come se la conversazione faccia a faccia.
  • 60 Ore di Riproduzione e Ricarica Rapida USB-C: Grazie al chip Bluetooth 5.3 a basso consumo energetico, cuffie sport possono fornire 10 ore di riproduzione ininterrotta, il caso di ricarica fornisce 6 spese aggiuntive e con la porta USB-C veloce , gli auricolari bluetooth impiegano solo 1,5 ore per caricare completamente. Non c’è bisogno di preoccuparsi dell’informazione di corrente, adatta per escursioni e viaggi.
  • Tecnologia Bluetooth 5.3 e Accoppiamento in un Solo Passo : “BX17” presenta un chipset Bluetooth 5.3 stabile e latenza con un’antenna FPC ad alta sensibilità che offre un’eccellente connettività praticamente senza abbandono anche nelle aree occupate. Ascolta musica e guarda video senza ritardi o interruzioni e bassa latenza, con un segnale di chiamata più forte. Rimuovere le 2 cuffie in modalità wireless dal caso di ricarica e si collegheranno automaticamente in circa 2 secondi.

I dettagli appena riportati possono essere letti, nel dettaglio, nella scheda prodotto Amazon creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

CASCHO BX17 Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Elettronica su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime