sabato, Aprile 20, 2024
HomeRecensioniTecnologiaCuffie Bluetooth Godyse G11-S

Cuffie Bluetooth Godyse G11-S

Cuffie Bluetooth, Auricolari Bluetooth 5.3 con 4 HD Microfono, ENC Riduzione del Rumore, 2023 Cuffie Wireless In Ear 36 Ore di Riproduzione, Ricarica Rápida, IPX6 Impermeabile per iOS Android (Bianco)
Guarda altre immagini del prodotto
Godyse G11-S E’ presente nella speciale sezione dedicata ai prodotti di Elettronica più desiderati secondo la classifica Amazon per il mese di febbraio 2023.
L’ingresso di questo prodotto nella graduatoria di riferimento su Amazon per la categoria di appartenenza sembra quindi testimoniare un riscontro positivo da parte degli acquirenti.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio Godyse
Nome modello G11-S
Colore Bianco
Forma cuffie In-ear
Tipo di connettori Senza fili
Tecnologia di comunicazione wireless Bluetooth
Caratteristica speciale Con microfono, Bluetooth 5.3, Senza fili, Riduzione del rumore, Controllo del volume
Fascia d’età (descrizione) Adulti
Materiale Plastica
Jack cuffie 2 5mm AUX
    P.when(“ReplacementPartsBulletLoader”).execute(function(module){ module.initializeDPX(); })

  • 【Tecnologia Cuffie Bluetooth 5.3】Gli Auricolari Bluetooth Wireless Godyse adottano un chipset professionale e sono dotati dell’ultimo Bluetooth 5.3. Garantire una connessione più stabile, minore latanza e minor consumo energetico durante la trasmissione dei dati, La distanza di trasmissione è maggiore. Trasmetti una codifica audio lossless di alta qualità, supporta la connessione simultanea degli auricolari sinistro e destro, che possono essere utilizzati indipendentemente.
  • 【4 HD Microfono e Stereo】Le Cuffie Bluetooth utilizzano altoparlanti da 13 mm e un eccellente codec audio Bluetooth. Auricolari wireless con riduzione del rumore ENC hanno incorporati 4 microfoni ad alta definizione che blocca efficacemente l’80% dei rumori di fondo. Questi auricolari Bluetooth di alta qualità garantiscono una qualità musicale stereo HI-FI superiore. Garantisce inoltre un’alta risoluzione riconoscimento vocale e qualità delle chiamate anche in ambienti rumorosi.
  • 【36 Ore di Riproduzione batteria 】Cuffiette bluetooth Una custodia di ricarica con Cavo di ricarica USB C, per caricare completamente la custodia ricaricabile occorrono solo 1.5 ore utilizzando il cavo a ricarica. Gli cuffie offrono 5-6 ore di musica, la custodia di ricarica portatile può fornirti ulteriori 30 ore riproduzione. La riproduzione audio dura tutto il giorno, quindi la musica è sempre con te.
  • 【Touch Control e Pairing Automatico】È possibile controllare facilmente musica e telefoni tramite il pannello touch multifunzione degli cuffie wireless. Riproduci/Metti in pausa la musica, Regolare il volume, Rispondi/Termina una chiamata, Traccia successiva/Precedente e attiva assistente vocale. Quando vengono estratti dalla custodia di ricarica, gli auricolari bluetooth sport si accenderanno automaticamente e si collegheranno al dispositivo connesso più di recente.
  • 【IPX6 Impermeabile e Design Ergonomico】Godyse Auricolari Bluetooth Senza Fili sono dotate di tecnologia impermeabile IPX6 nano-rivestita, può proteggere gli auricolari bluetooth dal sudore e dalla pioggia durante l’esercizio fisico intenso o l’uso quotidiano. Le cuffie con microfono sono progettate ergonomicamente per adattarsi perfettamente ai contorni interni dell’orecchio. Garantiscono il comfort delle orecchie durante l’uso e non si staccano facilmente.

I dettagli appena riportati possono essere letti, nel dettaglio, nella scheda prodotto Amazon creata dal produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.

Godyse G11-S Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Elettronica su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime