venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRecensioniTecnologiaCuffie Bluetooth Sport Auricolari Wireless Running Bluetooth 5.0 Whoawhoa

Cuffie Bluetooth Sport Auricolari Wireless Running Bluetooth 5.0 Whoawhoa

Cuffie Bluetooth Sport Auricolari Wireless Running Bluetooth 5.0 Cuffiette Per Correre,Cuffie In-Ear Bluetooth Impermeabile Auricolari Wireless(Black)
Guarda altre immagini del prodotto
Whoawhoa E’ presente nella speciale sezione dedicata ai prodotti di Elettronica più desiderati secondo la classifica Amazon per il mese di ottobre 2022.
L’ingresso di questo prodotto nella graduatoria di riferimento su Amazon per la categoria di appartenenza sembra quindi testimoniare un riscontro positivo da parte degli acquirenti.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio Whoawhoa
Colore Black
Forma cuffie In-ear
Tipo di connettori Cablato, Senza fili
Tecnologia di comunicazione wireless Bluetooth
Livello di resistenza all’acqua Resistente all’acqua
    P.when(“ReplacementPartsBulletLoader”).execute(function(module){ module.initializeDPX(); })

  • Auricolari sportivi Bluetooth 5.0 migliorati: Nessun cavo aggrovigliato ti infastidisce, così potrai goderti la comodità di questi auricolari veramente wireless. Il chip high-tech bluetooth 5.0 integrato delle cuffie Bluetooth garantisce una connessione incredibilmente più stabile, più veloce, più bassa e una minore potenza durante la trasmissione dei dati.
  • Riduzione del rumore e qualità del suono HI-FI: le nostre cuffie bluetooth sport sono progettate con doppio microfono integrato e tecnologia di riduzione del rumore, che può ridurre notevolmente il rumore ambientale circostante, in modo da evitare interferenze audio esterne durante l’uso e rilassare la mente e corpo.
  • IPX6 waterproof & display LED livello batteria: Le nostre cuffiette wireless utilizzano la tecnologia IPX6 waterproof, così le cuffie per correre non temono il sudore, l’acqua e le gocce di pioggia. Lo schermo LED della custodia di ricarica può visualizzare il livello della batteria in tempo reale. Sia che tu stia facendo sport, fitness, corsa, escursionismo, yoga, viaggi, guida o altre attività all’aperto, puoi conoscere chiaramente il livello di batteria rimanente, il che è molto conveniente.
  • 【30 hours play time】wireless sport earphones can last for 5 hours’playtime from a single charge and 30 extra hours in the compact charging case.no more worries about battery life on the go.bluetooth earphones in ear are very suitable for outdoor sports,workouts whole day.
  • Set completo di cuffie in esecuzione: Il nostro set bluetooth wireless 5.0 include: 2 * auricolari, 1 custodia di ricarica, 1 * cavo USB Type-C, 1 * ganci per le orecchie neri, 3 * tappi per le orecchie (S, M, L ). i ganci per le orecchie possono garantire che i tappi per le orecchie non cadano durante l’uso.

Il contenuto appena riportato per il prodotto in oggetto è stato qui pubblicato in base a quanto presente, in particolare, nella scheda prodotto Amazon creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

Whoawhoa Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Elettronica su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime