venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRecensioniTecnologiaCuffie Bluetooth Uaue Q13

Cuffie Bluetooth Uaue Q13

Cuffie Bluetooth, Auricolari Bluetooth 5.2 con 2 HD Mic, 2022 Cuffie Wireless In Ear, IP7 Impermeabili 35 Ore Stereo Cuffiette Bluetooth, Ricarica Rápida USB-C Cuffie Senza Fili con Display LED[Nuovo]
Guarda altre immagini del prodotto
Uaue Q13 E’ presente nella speciale sezione dedicata ai prodotti di Elettronica più desiderati secondo la classifica Amazon per il mese di dicembre 2022.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio Uaue
Nome modello Q13
Colore Nero/argento
Forma cuffie In-ear
Tipo di connettori Senza fili
Tecnologia di comunicazione wireless Bluetooth
Caratteristica speciale Bluetooth 5.2 e Accoppiamento Automatico, Doppio Display a LED e 35 Ore di Riproduzione, Bassi Profondi e Riduzione Rumore CVC8.0, IP7 impermeabile e design ergonomico, Controllo Touch Intelligente Mostra altro
Componenti inclusi Custodia di ricarica *1, Manuale, Cavo di ricarica di tipo *1, Auricolari wireless *2
Materiale Plastica
Jack cuffie USB
    P.when(“ReplacementPartsBulletLoader”).execute(function(module){ module.initializeDPX(); })

  • Bluetooth 5.2 e Accoppiamento Automatico: Cuffie Bluetooth utilizzano l’ultimo chipset bluetooth 5.2. Fornisce una connessione più stabile (fino a 10m), accoppiamento più veloce (in soli 2s). Trasmissione con codifica audio lossless di alta qualità, supporta la connessione simultanea degli auricolari bluetooth sinistro e destro, che possono essere utilizzati indipendentemente. È sufficiente rimuovere gli auricolari wireless dalla custodia di ricarica per collegarli automaticamente al telefono.
  • Suono Stereo Dinamico e Riduzione Rumore CVC8.0: Cuffie in ear utilizzano altoparlanti professionali da 13 mm, aggiungono un design a diaframma composito, per evitare distorsioni del suono. Cuffie bluetooth senza fili con due microfoni incorporati è dotato di tecnologia riduzione rumore CVC8.0 che isola il rumore di fondo e migliora il suono per rendere chiare le chiamate. Ideale per chiamate e riunioni online.
  • IP7 Impermeabile e Design Ultraleggero: Cuffie bluetooth sport con tecnologia impermeabile IP7, Il nanorivestimento all’interno degli ​può prevenire efficacemente il sudore o la pioggia durante l’esercizio, protezione a 360 gradi per i tuoi auricolari bluetooth sport. Gli auricolari senza fili sono progettati per adattarsi comodamente alle orecchie e pesano solo 3 g ciascuno, non ti sentirai a disagio da indossare per molto tempo.
  • Controllo Touch e Controllo del Volume: Cuffie auricolari adotta una tecnologia touch avanzata, insieme ai sensori smart touch, gli cuffie true wireless possono ottenere il massimo controllo senza utilizzare il telefono. Con il touch è possibile raggiungere facilmente diverse funzioni, controllare media e chiamate, avanti, indietro, riproduzione, mettere in pausa, volume +, volume, rispondere e rifiutare le chiamate, etc.
  • Doppio Display a LED e Ricarica Rápida USB-C: Le nostre cuffie sport utilizzano l’esclusiva tecnologia di visualizzazione a LED per visualizzare con precisione la potenza residua negli cuffie bluetooth in ear sinistra e destra e nella custodia di ricarica. Dotato di cavo di ricarica Type-C, può essere caricata completamente in appena 1.5 ora. Gli auricolari sport offrono 7 ore di musica e chiamate con una sola carica , mentre la custodia di ricarica le estende a 35 ore.

Quanto appena riportato lo si legge, nel dettaglio, nella scheda prodotto Amazon creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

Uaue Q13 Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Elettronica su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime