venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRecensioniTecnologiaDecoder DVB-T2 Decoder Digitale Terrestre 2023 Full HD TIPOW-TECH

Decoder DVB-T2 Decoder Digitale Terrestre 2023 Full HD TIPOW-TECH

Decoder DVB-T2 Decoder Digitale Terrestre 2023 Full HD 1080P Dolby Audio H.265 HEVC Main 10 Bit Riceve Tutti I Canali Gratuiti, Mini Scart Supporta Sistema Nuovo[Includere 2in1 telecomando universale]
Guarda altre immagini del prodotto
TIPOW-TECH E’ nella top 50 dei prodotti di Elettronica più desiderati dagli utenti su Amazon nella graduatoria rilevata nel mese di giugno 2023.
Un prodotto, questo, che sembra stia ottenendo positivi riscontri testimoniati proprio dall’ingresso dello stesso nella classifica dei più desiderati per la sua categoria, sempre in riferimento al mese sopra indicato.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio TIPOW-TECH
Tipo di connettori Wi-Fi, USB, HDMI
Periferiche compatibili Televisione
Codifica video HEVC Main 10
Potenza in uscita (Watt) 5 Watt
Metodo di controllo Remoto
  • 【Nuovo standard 2023 DVB-T2】Basta collegare il decoder digitale terrestre 2023 direttamente alla porta HD della TV, puoi facilmente goderti il canale decoder DVB-T2/DVB-T gratuito. H.265/HEVC è compatibile con il nuovo decoder dvb-t2 hd 2023 standard DVB-T2, supporta full HD 1080P/720P. Il numero di canali varia in base alla posizione e alla potenza dell’antenna
  • 【Multifunzione USB2.0】Supporto USB WiFi(MT7601), PVR e multimedia (MP3 / AC3 / AAC / JPEG / PNG / MP4 / MOV / AVI / MKV / MPG / MPEG). Il disco USB2.0 (FAT32) non è incluso, Il disco USB 2.0 ha la capacità massima di 4TB (non inclusa)
  • 【LCN】 Se desideri sintonizzare i canali in ordine, attiva LCN, altrimenti i canali verranno ordinati in modo casuale. Aggiungi un elenco dei tuoi programmi preferiti, lo troverai la prossima volta. Se non è possibile, attivare LCN e cercare di nuovo i canali.
  • 【Funzione di PVR】Potete registrare i vostri video preferiti e la tv in diretta all’interno della funzione di PVR, Non perdete mai nessun momento meraviglioso. Basta preparare un disco USB (FAT32) e poi iniziare a riprodurre in qualsiasi momento.
  • 【Dolby Audio Migliorato】Puoi goderti la TV dal vivo e i video con il Dolby Audio Migliorato, per darti la migliore esperienza di visione e ascolto.
  • 【2 in 1 telecomando universale】Prendi il controllo del digitale decoder e della TV con un solo telecomando; Il telecomando universale può riconoscere automaticamente i telecomandi a infrarossi (significa che il vecchio telecomando deve essere il telecomando a infrarossi).
  • 【Cosa ricevi】1Decoder Digitale Terrestre DVB-T2 +1 telecomando universale 2 in 1 +1* cavo HDMI + 1alimentatore + 1manuale in italiano e inglese(puoi scaricare il manuale del file elettronico sulla pagina, o puoi guardare il manuale del file cartaceo). Forniamo un servizio online 24 ore, se avete domande, non esitate a contattarci!

I dettagli appena riportati possono essere letti, nello specifico, nella scheda prodotto pubblicata su Amazon a cura del produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

TIPOW-TECH Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Elettronica su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime