venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRecensioniTecnologiaDocking Station QGEEM MAKE CONNECTIONS

Docking Station QGEEM MAKE CONNECTIONS

Docking Station, QGeeM USB C Hub 3.0 a Adattatore Dual HDMI VGA, Docking Station USB C Con Display Triplo Doppio Monitor Compatibile Con MacBook, Dell, HP, ThinkPad, Tutti i Laptop USB 3.0 Dock USB C
Guarda altre immagini del prodotto
QGEEM MAKE CONNECTIONS Figura tra i prodotti di Elettronica più desiderati secondo la classifica Amazon del mese di dicembre 2022.
Un prodotto, questo, che sembra stia ottenendo positivi riscontri testimoniati proprio dall’ingresso dello stesso nella classifica dei più desiderati per la sua categoria, sempre in riferimento al mese sopra indicato.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio QGEEM MAKE CONNECTIONS
Interfaccia hardware VGA, USB, Ethernet, HDMI, USB 3.0, Thunderbolt
Periferiche compatibili Computer portatili
Totale porte USB 3
Velocità di trasferimento dati 5 Gigabit al secondo
    P.when(“ReplacementPartsBulletLoader”).execute(function(module){ module.initializeDPX(); })

  • 【Multi-funzionale & Sicurezza & Portatile】 Triple Display USB 3.0 docking station dotata di convertitore USB-C OTG, perfettamente combinato la funzione di USB-C HUB e docking station, adatto a tutti i laptop USB 3.0 o USB C; Premium guscio in alluminio rende la docking station robusta resistente e anti-riscaldamento, più sicuro in uso; Leggero ed elegante nel design, facile da mettere nella borsa del computer portatile o in tasca. Grande per casa, lavoro, viaggio, viaggio d’affari.
  • 【11 in 1 USB C Docking Station】 2 porte USB 3.0 standard, perfette per il tuo hard disk, u-disk, tastiera, mouse e altri dispositivi wireless, VGA e 2 HDMI con uscita video HD che trasferisce i media in pochi secondi con effetto 3D, 2 jack audio 3.5mm (ingresso microfono e uscita auricolare), slot per schede SD/TF per una versatilità di archiviazione dati superiore. Questa docking station USB 3.0 può essere utilizzata con qualsiasi dispositivo che abbia una porta USB 3.0 o una porta USB-C.
  • 【Hub USB a triplo display vivido】 Estende o rispecchia il tuo schermo con la porta HDMI/VGA e trasmette direttamente il video Full HD 1080p a 3 monitor, proiettori o HDTV, e jack da 3,5 mm per cuffie e microfono, porta il vivido effetto 3D video e la chiara sincronizzazione audio. Utilizzare per molte occasioni: home theater, riunioni d’ufficio, discorso di istruzione, giochi di intrattenimento ecc.
  • 【Connessione Stabile e Super Velocità】 Accesso stabile a Internet con porta Ethernet 10/100/1000M, il segnale non verrà interrotto, assicura una connessione WiFi stabile. Trasferimento dati ultraveloce con una velocità di 5 GBPS per 2 porte USB 3.0, garantendo una rapida sincronizzazione e condivisione di file (Nota: fornire alimentazione al nostro dock tramite la porta USB-C quando ci si connette con un dispositivo esterno ad alta potenza e questa porta USB-C non può caricare il laptop).
  • 【Ampia Compatibilità】un hub per laptop ideale per MacBook Pro M1, ChromeBook, Dell XPS 13/15, Lenovo Yoga, ASUS ZenBook, Huawei Matebook, funziona su Mac OS X 10.6 o versioni successive; Windows XP, 7 o superiore; sistema operativo Chrome. Suggerimenti: è necessario scaricare l’ultimo driver dedicato M1 prima di utilizzarlo sul laptop M1: in caso di problemi prima o dopo l’ordine, non esitare a contattarci per una soluzione piacevole, grazie per la fiducia).

I dettagli appena riportati possono essere letti, in modo completo, nella scheda prodotto Amazon creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

QGEEM MAKE CONNECTIONS Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Elettronica su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime