venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRecensioniTecnologiaEAFU Power Bank Mini EAFU

EAFU Power Bank Mini EAFU

EAFU Power Bank Mini, Ultra Compatto 10000 mAh Display LED Powerbank, Doppia 3A USB C Caricatore Portatile, Alta velocità Power bank Compatibile con iPhone 13 iPad Samsung S21 Note Huawei Xiaomi ECC.
Guarda altre immagini del prodotto
EAFU Figura tra i prodotti di Elettronica più desiderati secondo la classifica Amazon del mese di giugno 2023.
L’ingresso di questo prodotto nella graduatoria di riferimento su Amazon per la categoria di appartenenza sembra quindi testimoniare un riscontro positivo da parte degli acquirenti.
Per presentarvi questo prodotto riportiamo, di seguito all’interno del presente articolo, le caratteristiche indicate nella relativa scheda di dettaglio online su Amazon, contenuti pubblicati su tale scheda dal produttore:
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio EAFU
Modelli di telefono compatibili Samsung,Huawei,Iphone,Iphone 13
Colore Nero
Caratteristica speciale Leggero, Ricarica rapida, Sottile
Tensione 5 Volt
  • ✅【Avantage de l’EAFU】 Nous optimisons nos avancées en matière de technologie de chargement rapide pour vous présenter l’expérience la plus sécurisée en matière de haute vitesse.
  • ✅【Costruzione ultra compatta】 EAFU 10000 è fino al 36% più sottile, il 38% più piccolo e il 47% più leggero del suo genere: scivola facilmente in tasca o in borsa occupando pochissimo spazio.
  • ✅【USB C ad alta efficienza】 Presenta il più recente standard di ricarica USB C in tutto il mondo, che funziona sia come ingresso che come uscita per consentirti non solo di ricaricarti rapidamente, ma si adatta perfettamente ai nuovi iPhone, Android e tutti i prossimi dispositivi USB C.
  • ✅【Ricarica rapida più sicura】 Le esclusive tecnologie FastFuel e SmartProtect di EAFU combinate non solo per fornirti una ricarica ad alta velocità 3A, ma assicurano una protezione completa per te e i tuoi dispositivi.
  • ✅【Potenza per tutto il giorno】 Le sue dimensioni ridotte contengono un enorme 10000 mAh, abbastanza per ricaricare iPhone 8 3,6 volte, Samsung S8 2,3 volte e iPad Air una volta.
  • ✅【Cosa ottieni】 Power Bank EAFU da 10000 mAh * 1, cavo USB C * 1, custodia da viaggio * 1, guida di benvenuto * 1, eccezionale garanzia di 3 anni EAFU e supporto tecnico a vita.

Quanto appena riportato lo si legge, in particolare, nella pagina prodotto online su Amazon e creata dal produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

EAFU Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Elettronica su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime