sabato, Aprile 20, 2024
HomeRecensioniTecnologiaEisreho Cuffie Bluetooth 5.3 Wireless Auricolari Senza Fili Eisreho

Eisreho Cuffie Bluetooth 5.3 Wireless Auricolari Senza Fili Eisreho

Eisreho Cuffie Bluetooth 5.3 Wireless Auricolari Senza Fili In Ear con 4 Microfono, IPX7 Impermeabile Sport Cuffiette Bluetooth per iPhone Huawei Xiaomi Samsung TV, USB-C, LED Display
Guarda altre immagini del prodotto
Eisreho Figura tra i prodotti di Elettronica più desiderati secondo la classifica Amazon del mese di dicembre 2022.
Un prodotto, questo, che sembra stia ottenendo positivi riscontri testimoniati proprio dall’ingresso dello stesso nella classifica dei più desiderati per la sua categoria, sempre in riferimento al mese sopra indicato.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio Eisreho
Colore Bianco
Forma cuffie In-ear
Tipo di connettori Cablato
Caratteristica speciale Microfono, Stereo
Fascia d’età (descrizione) Adulti
Tempo di ricarica 1 Ore
Posizionamento sull’orecchio Over-ear
Caratteristica cavo Wireless
Livello di resistenza all’acqua Impermeabile
    P.when(“ReplacementPartsBulletLoader”).execute(function(module){ module.initializeDPX(); })

  • 【Ultimo Bluetooth 5.3 e abbinamento senza sforzo】 Dotati del Bluetooth 5.3 più avanzato, questi cuffie bluetooth hanno una trasmissione più veloce e più stabile. Quando si apre il coperchio della custodia di ricarica, gli cuffie wireless si accoppieranno automaticamente, quindi solo un passaggio accederà facilmente all’impostazione Bluetooth del telefono cellulare per accoppiare gli auricolari.Dopo la prima connessione, le cuffie si collegheranno automaticamente all’ultimo Cellulare accoppiato.
  • 【Display di alimentazione a LED e 15 ore di riproduzione】 Caratteristiche con display di alimentazione digitale a LED, cuffiette bluetooth con 4 microfono ti consentono di vedere facilmente la carica residua della batteria (dall’1% al 100%) della custodia di ricarica delle cuffie. Il tempo di riproduzione dura oltre 4 ore con una singola carica e un totale di 15 ore con la custodia di ricarica
  • 【Controllo Smart Touch】 La funzione di controllo touch sensibile rende più comodo l’uso delle cuffie gaming per controllare la musica e le telefonate. Puoi controllarlo facilmente senza utilizzare il telefono. Basta toccare una volta le cuffie bluetooth sport per riprodurre/mettere in pausa la musica e rispondere alle chiamate, toccare due volte per controllare il volume della musica, toccare tre volte per riattivare siri.
  • 【Design ultraleggero ed ergonomico】 Adottando un design ergonomico semi-auricolare, ogni auricolari bluetooth sport pesa solo 3,6 g. Anche la custodia di ricarica per auricolari con auricolari pesa solo 38,8 g. Peso leggero e design umanizzato, queste cuffie bluetooth ti offrono un’esperienza di abbinamento più stabile e confortevole.
  • 【Impermeabile e resistente al sudore】 Con un grado di impermeabilità IPX7, queste cuffie over ear impermeabili sono resistenti al sudore, all’acqua e alla pioggia. Gli auricolari Bluetooth possono resistere e funzionare perfettamente in diverse condizioni atmosferiche. Puoi ascoltare musica o telefonare mentre corri, lavori, leggi, dormi, incontri, ecc. Ideale per sudare in palestra. (Nota: la custodia di ricarica non è impermeabile)

Il contenuto appena riportato per il prodotto in oggetto è stato qui pubblicato in base a quanto presente, in particolare, nella scheda prodotto pubblicata su Amazon a cura del produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

Eisreho Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Elettronica su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime