venerdì, Marzo 29, 2024
HomePoliticaEmiciclo. D’Addazio nuovo presidente Commissione sanità

Emiciclo. D’Addazio nuovo presidente Commissione sanità

Consiglio Regionale d’Abruzzo, nuova nota diramata in giornata dall’Ufficio Stampa dell’Emiciclo:

– L’Aquila, 1 febbraio –  Il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Leonardo D’Addazio è il nuovo presidente della Quinta Commissione “Salute, sicurezza sociale, cultura, formazione e lavoro”. Il consigliere è stato votato all’unanimità, raccogliendo il consenso dei 28 commissari della commissione – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. “Ringrazio il capogruppo FdI, Massimo Verrecchia, per aver proposto la mia candidatura e tutti i colleghi di maggioranza e opposizione per avermi dato fiducia – si apprende dal portale web ufficiale. Raccolgo il testimone lasciato da Mario Quaglieri e mi impegno a continuare l’ottimo lavoro svolto, profondendo tutto l’impegno necessario per condurre una commissione strategica per Regione Abruzzo”, ha dichiarato D’Addazio a margine dell’elezione – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. I restanti membri dell’ufficio di presidenza rimangono invariati: Francesco Taglieri, vicepresidente e Simone Angelosante, segretario – riporta testualmente l’articolo online.

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, in giornata, dal servizio stampa del Consiglio Regionale dell’Abruzzo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 11, anche mediante il sito internet del Consiglio Regionale d’Abruzzo, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime