giovedì, Marzo 28, 2024
HomePoliticaEmiciclo. D’Addazio presenta “l’Italia Beach Volley Tour”

Emiciclo. D’Addazio presenta “l’Italia Beach Volley Tour”

Si riporta di seguito il comunicato pubblicato diramato dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale d’Abruzzo attraverso il portale dedicato EmiciloNews:

– Partirà dalla ‘Prora’ di Pescara l’ottava edizione dell’Italia Beach Volley Tour e interesserà il capoluogo adriatico da venerdì 26 maggio a domenica 28. Alla conferenza stampa di presentazione ha partecipato il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Leonardo D’Addazio, a testimonianza del supporto della Regione a una kermesse di rilievo internazionale – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Erano presenti anche la vicepresidente di Sirdeco School, che organizza l’evento, Carmela Ortoli e la responsabile media Emma Falcone – recita la nota online sul portale web ufficiale.  “La nostra bellissima regione – ha esordito D’Addazio – sarà coinvolta in due tappe di questo Tour che tornerà sulle spiagge abruzzesi, a Roseto, tra il 18 e il 20 agosto – aggiunge testualmente l’articolo online. Parteciperanno 1000 atleti e si preannunciano oltre 100 mila spettatori e la possibilità di raggiungere grazie ai social e alle dirette streaming oltre 1 milione di persone – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Si tratta di una prestigiosa manifestazione sportiva che attira turismo e rappresenta una grande occasione per molte aziende interessate ad investire sul nostro territorio”.  “Pescara diventa centro del Beach volley italiano – ha rimarcato Carmela Ortoli – sono oltre 70 le coppie iscritte all’edizione 2023, molte delle quali di livello internazionale – recita la nota online sul portale web ufficiale. Prenderà parte a questo appuntamento anche una coppia slovena che ha ricevuto una wild card e saranno presenti nomi di rilievo del palcoscenico italiano come il duo Casadei-Caminati, oltre a valorose giovani atlete esponenti della nostra scuola – viene evidenziato sul sito web. Il Tour inizierà, quindi, il suo cammino con la tappa pescarese che aprirà di fatto la stagione: venerdì sono in programma le qualifiche e da sabato si entrerà nel vivo con il tabellone che sarà composto da 20 coppie nel maschile e 20 nel femminile – L’evento – ha concluso –  terminerà domenica con le fasi finali e le premiazioni”. (com/red)

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, oggi, dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale dell’Abruzzo e pubblicata online sul sito EmicicloNews. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 12, anche mediante il canale web istituzionale del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime