venerdì, Aprile 19, 2024
HomePoliticaEmiciclo. D’Incecco: “Stanziati fondi per caro bollette”

Emiciclo. D’Incecco: “Stanziati fondi per caro bollette”

Consiglio Regionale dell’Abruzzo, nuovo comunicato diramato attraverso l’Ufficio Stampa dell’Emiciclo:

– “Nella lunghissima sessione terminata questa notte del Consiglio regionale abbiamo approvato un emendamento, nell’esercizio 2023, da 5 milioni di euro per le famiglie abruzzesi con condizioni economiche più complicate ed un assestamento di bilancio da oltre 4 milioni di euro per garantire un valido sostegno a consorzi di bonifica, ASP, ARAP, i centri anti violenza, le organizzazioni del terzo settore e un ulteriore stanziamento, dopo quello dell’assessore Nicola Campitelli alle piscine, alle associazioni sportive che gestiscono impianti pubblici per fronteggiare il caro bollette”. Così il capogruppo della Lega in Consiglio regionale, Vincenzo D’Incecco, che sottolinea: “Tutto ciò è stato possibile nonostante un incessante ostruzionismo delle opposizioni, dentro e fuori l’aula con una mistificazione del lavoro di questa maggioranza resa all’opinione pubblica – si apprende dal portale web ufficiale. Sebbene questo il centrodestra a trazione Lega è riuscito comunque a dare un forte segnale per fronteggiare i problemi del momento e sostenere famiglie, imprese, associazioni e modo del terzo settore”. (com/red)

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, oggi, dal servizio stampa del Consiglio Regionale dell’Abruzzo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 11, anche mediante il canale web istituzionale del Consiglio Regionale d’Abruzzo, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime