giovedì, Aprile 18, 2024
HomePoliticaEmiciclo. Insediato il Collegio dei Revisori dei conti

Emiciclo. Insediato il Collegio dei Revisori dei conti

Consiglio Regionale dell’Abruzzo, nuova nota pubblicata sul portale ufficiale dell’Ufficio Stampa:

– Si è insediato questa mattina il Collegio dei Revisori dei conti i cui membri sono stati nominati il 25 maggio scorso dal presidente del Consiglio regionale Lorenzo Sospiri – Il Collegio è composto da tre membri, individuati a seguito di estrazione a sorte, tra gli iscritti in un elenco regionale dei Revisori dei conti che viene aggiornato annualmente – recita la nota online sul portale web ufficiale. Si tratta della dottoressa Grazia Zeppa, del dott. Valerio D’Amicodatri e del dott. Emanuele Verini.  “E’ da sempre nostro intento tenere in ordine i conti – ha spiegato il presidente Sospiri nel corso della seduta di insediamento – e da parte nostra vige ovviamente il massimo spirito collaborativo – La Regione può vantare oggi la parifica dei rendiconti senza contenziosi – aggiunge la nota pubblicata. Nel corso del nostro mandato in sede di produzione legislativa, rispetto alla parte finanziaria, abbiamo sempre lavorato con determinazione gettando il cuore oltre e sono certo che la collaborazione possa rafforzarsi per garantire la vigilanza sulla regolarità contabile, finanziaria ed economica della gestione dell’ente”.   

Lo riporta una nota diffusa, in giornata, dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale dell’Abruzzo e pubblicata online sul sito EmicicloNews. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 13, anche mediante il sito internet del Consiglio Regionale d’Abruzzo, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime