venerdì, Aprile 19, 2024
HomePoliticaEmiciclo, la nota. Vigilanza: Fedele (M5S) replica alla Asl1

Emiciclo, la nota. Vigilanza: Fedele (M5S) replica alla Asl1

Consiglio Regionale d’Abruzzo, nuova nota diramata in giornata dall’Ufficio Stampa dell’Emiciclo:

– “La direzione della Asl1 si ostina a smentire l’interruzione del servizio di radiologia Interventistica nell’Ospedale di Avezzano anche quando i documenti che confermano la mia denuncia sono da tempo a disposizione di tutti – precisa il comunicato. Un tentativo grossolano e squalificante di relegare un fatto gravissimo a un mero problema di comunicazione interno alla Asl. Se il dottor Romano è così convinto di poter sostenere, carte alla mano, la sua posizione, oggi era l’occasione giusta per farlo – E sinceramente dopo quanto avvenuto un buon direttore Asl avrebbe dovuto presenziare in Commissione ben sapendo che per un solo punto all’ODG non si può rinviare un’intera commissione – recita la nota online sul portale web ufficiale. Ma voglio tranquillizzarlo, io non ho fretta, avrà modo di venire a confrontarsi con me e con tutti i cittadini nella prossima seduta, a meno che non sbuchi un “impegno già precedentemente assunto” anche in quell’occasione – Una cosa è certa io non smetterò di chiedere, carte alla mano, contezza di quanto accaduto, perché non può e non deve ripetersi nuovamente”. Ad affermarlo è il consigliere regionale M5S Giorgio Fedele in replica alla Asl1 sull’assenza del Direttore Generale Ferdinando Romano alla seduta della Commissione Vigilanza – si legge sul sito web ufficiale. (com/red)

Lo riporta una nota diffusa, poco fa, dal servizio stampa del Consiglio Regionale dell’Abruzzo. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 09, anche mediante il sito internet del Consiglio Regionale d’Abruzzo, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: emiciclonews.it

 

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime