giovedì, Aprile 25, 2024
HomeRecensioniTecnologiaENOMIR Smartwatch Donna con Chiamate ENOMIR

ENOMIR Smartwatch Donna con Chiamate ENOMIR

ENOMIR Smartwatch Donna con Chiamate, 1,69" Orologio Smartwatch Uomo con Fare Chiamate, Cardiofrequenzimetro, SpO2, Sonno, Contapassi, Alexa Integrata, Fitness Orologio Digitale con Android/iOS
Guarda altre immagini del prodotto
ENOMIR E’ entrato nella speciale classifica dei cellulari, smartphone, smartwatch e accessori più desiderati di Amazon nel mese di febbraio 2023.
Per questo prodotto, quindi, il riscontro da parte degli utenti sembra essere positivo anche in virtù dell’ingresso dello stesso nella graduatoria dei più desiderati per la sua categoria, sempre in relazione al mese sopra indicato.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio ENOMIR
Stile Stile sportivo, minimalista, casual
Colore Rosa
Dimensioni schermo 1.69 Pollici
Caratteristica speciale Chiamate Bluetooth (chiamate e risposte, aggiungere contatti, visualizzare la cronologia delle chiamate), Fitness Tracker (passi, calorie, km), Contapassi, Monitoraggio del sonno, Ciclo mestruale, Monitoraggio della frequenza cardiaca in tempo reale se usato correttamente, Monitor della salute, SMS SMS o notifiche SNS (Whatsapp, Facebook, Instagram, ecc.), Visualizzazione dell’ora, Monitoraggio dell’attività personalizzato, Tracker conta-calorie, Misurazione dell’ossigeno nel sangue (SpO2), Previsione meteo, Sveglia, Quadrante individuale, Alexa Voice Assistant, IP68 impermeabile, 24 modalità sportive, cronometro, allenamento respiratorio, promemoria sedile, promemoria acqua potabile, display LCD da 1,69 pollici, controllo polso, touch screen completo, durata della batteria 7 giorni, monitoraggio attività, registrazione dati giornaliera, controllo musicale, compatibilità universale, impostazioni di luminosità Mostra altro
Forma Rettangolare
Fascia d’età (descrizione) Adulto, adolescente
Dispositivi compatibili Galaxy S22/S21/S21 Ultra/S21+Note 20/Note 10/A90/A21s, Motorola Edge/ Edge 20/ Edge 20 Pro, IOS 9.0+, Android 6.0+ Smartphone, Xiaomi Mi 12/ Mi 11/ Mi 10, Redmi Note11/ Note 10, Huawei P50/P40/P30/P20/ Mate30 Pro, IPhone 14 Pro Max/14 Pro/14/13 Pro Max, Oneplus 10 Pro, Pixel 7/7 Pro/6A/6/6 Pro/5A 5G Mostra altro
Tipo display LCD
Colore banda Rosa
    P.when(“ReplacementPartsBulletLoader”).execute(function(module){ module.initializeDPX(); })

  • 【Smartwatch Donna Chiamate e Whatsapp】Con altoparlante e microfono integrati, è possibile effettuare o rispondere alle chiamate direttamente sullo smartwatch dopo la connessione al telefono, i contatti sono sincronizzati. La smartwatch con risposta chiamate è dotato di BLE 5.1, che rappresenta una connessione più veloce e stabile. Supporta anche notifiche di messaggi in tempo reale da app sociali come WhatsApp, Facebook, Instagram, Skype ecc.
  • 【Funzione Activity Tracker】Dotato di un sensore di alta precisione, l’orologio smartwatch donna può 24/7 monitorare accuratamente la frequenza cardiaca, monitorare e registrare automaticamente il sonno, rilevare l’ossigeno nel sangue che ti aiuta a capire la tua condizione fisica e fare le regolazioni appropriate. Inoltre, il orologio fitness donna ha una funzione di promemoria per il ciclo femminile per mantenere la salute delle donne.
  • 【24 Modalità Sportive, IP68 Impermeabile】Lo smartwatch con risposta chiamate domina le 24 modalità sportive integrate in grado di soddisfare le tue esigenze quotidiane di allenamento. Il smartwatch sport può monitorare i dati del pedometro e della distanza in tempo reale e puoi vedere i percorsi GPS sul tuo telefono. Con IP68 impermeabile, è possibile utilizzarlo quando si lavano le mani o corrono.
  • 【1,69″ Touch Screen Completo e Quadranti Personalizzati】Con uno schermo touch completo da 1,69 pollici e un’alta risoluzione di 240 x 280, il nostro smartwatch donna fitness offre immagini HD superbe e una fantastica esperienza visiva. Nell’app “Veryfit” sono disponibili più di 100 diversi tipi di quadranti. Puoi anche personalizzare i tuoi quadranti da orologio smartwatch nell’app smartwatch.
  • 【Multifunzionale Orologio Contapassi Donna】Tranne per la funzione Alexa integrata. Lo smartwatch uomo con funzione telefono ha molte altre funzioni, come previsioni meteo, controllo musicale, sveglia, ecc Compatibile con dispositivi con iOS 9.0+ e Android 6.0+. La batteria integrata dura 7 giorni in normale utilizzo e 25 giorni in standby. L’orologio smartwatch uomo è un grande regalo per te stesso, la famiglia e gli amici per motivarli a esercizio fisico e rimanere in salute.

Il contenuto sopra riportato per il prodotto in oggetto è stato pubblicato in funzione di quanto presente, nel dettaglio, nella scheda prodotto pubblicata su Amazon a cura del produttore/venditore. Quanto è possibile leggere nel presente articolo, pertanto, va inteso come mera recensione sulla base dei contenuti online su Amazon pubblicati per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio di questo articolo.

ENOMIR Prodotto disponibile e acquistabile su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime