venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRecensioniProdotti per AnimaliEUGAD Conigliera da Esterno per Conigli Gabbia da EUGAD

EUGAD Conigliera da Esterno per Conigli Gabbia da EUGAD

EUGAD Conigliera da Esterno per Conigli Gabbia da Giardino a 2 Piani in Legno Casetta per Piccoli Animali Rosso 0002TL
Guarda altre immagini del prodotto
EUGAD E’ tra i prodotti per animali domestici più desiderati secondo Amazon nella classifica stilata nel mese di agosto 2022.
Un prodotto, questo, che sembra stia ottenendo positivi riscontri testimoniati proprio dall’ingresso dello stesso nella classifica dei più desiderati per la sua categoria, sempre in riferimento al mese sopra indicato.
Vi presentiamo questo prodotto riportando, di seguito in questo articolo, i principali dati indicati nella relativa scheda online su Amazon e pubblicati dal produttore.
Per chi volesse approfondire ulteriormente, invitiamo a visionare la scheda completa del prodotto su Amazon.
Marchio EUGAD
Colore Rosso
Materiale Legno
Peso articolo 21 Chilogrammi
Dimensioni distanza 2.5 Centimetri
  • Buona qualità: La gabbia per conigli è realizzata in legno d’abete, comodo, ecologica e senza odore particolare; C’ è il vassoio estraibile in zincato che è facile da fara la pulizia; Il tetto è rivestito con un pannello idrorepellente bitumato.
  • Conigliera con recinto: Grazie al recinto di sotto ben arieggiato, si pascola i carini animali direttamente sul prato tornando la vita primitiva libera, il che i vostri animali domestici ci vivono felicemente. Immagina che tutta la famiglia di conigli prende il sole e fa il riposino tranquilamente. Che piacevolezza!
  • Stalla da apprezzare: Dentro la villetta c’ è una scaletta antiscivolo, il pet sale nel secondo piano più facile. Dopo aver mangiato sul prato, sale al secondo piano per riposare un pò. È propria una casa perfetta che soddisfa tutte le neccessità per gli animali, non preoccupa di separare la famiglia più.
  • Montaggio: Ogni pezzi sono numerati bene. Facile da assemblare con tutti gli accessori in dotazione. Riceverai un bel risultato nel seguire il manuale d’istruzione.
  • Dimensione: 147x53x85 cm; Distanza tra I fili: 2,5 cm; Tipologia di animali: Conigli, cavia, criceti e gli altro piccoli animali.

Quanto appena riportato lo si legge, nello specifico, nella scheda prodotto Amazon creata dal produttore/venditore. Quanto pubblicato nel presente articolo, pertanto, ha valore di mera recensione ricognitiva sulla base di quanto pubblicato su Amazon per il prodotto in oggetto nel mese di rilevazione indicato ad inizio articolo.

EUGAD Prodotto disponibile e acquistabile nella categoria Prodotti per Animali Domestici su Amazon a questo link.
Acquista su Amazon

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime