giovedì, Aprile 25, 2024
HomeEventi e CulturaEventi, Angelo Duro in “Sono Cambiato” in scena al Teatro Massimo –...

Eventi, Angelo Duro in “Sono Cambiato” in scena al Teatro Massimo – Pescara

Abruzzo Turismo, nuovo comunicato pubblicato sul sito nella sezione eventi:

Domenica 2 aprile 2023, alle ore 21:00, presso il Teatro Massimo di Pescara andrà in scena il nuovo spettacolo di Angelo Duro “Sono Cambiato” che si preannuncia ancora più potente dei primi due, dove il comico raccontava e analizzava tutte le sue idiosincrasie dichiarando di avere un pessimo carattere – recita la nota online sul portale web ufficiale. Adesso fa sapere d’essere cambiato e di non essere più quello di prima (è scritto anche a caratteri cubitali sul manifesto dello spettacolo), ma in che senso cambiato? Non scontroso, polemico e irriverente? Vengono mille dubbi.

 

Biglietti

Disponibili online sui circuiti ciaotickets e ticketone e presso le rivendite autorizzate –

 

Per informazioni

Telefono: +39 085 421 22 25

 

G.G. 23/03/2023

 

 

Indirizzo:

Via Caduta del Forte, 15, 65121 Pescara PE

Dal:

02-Aprile-2023

Al:

02-Aprile-2023

Angelo Duro in “Sono Cambiato” in scena al Teatro Massimo - Pescara

Angelo Duro in “Sono Cambiato” in scena al Teatro Massimo – Pescara

Lo riporta una nota diffusa, poco fa, dal servizio stampa di Abruzzo Turismo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 01, anche mediante il sito internet di Abruzzo Turismo, sezione Eventi, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime