venerdì, Marzo 29, 2024
HomeEventi e CulturaEventi, Autunno in Musica al Castello Orsini-Colonna di Avezzano (AQ)

Eventi, Autunno in Musica al Castello Orsini-Colonna di Avezzano (AQ)

Eventi in Abruzzo, ultimissima dal sito web istituzionale di Abruzzo Turismo:

Dal 16 ottobre al 10 dicembre 2022, nell’auditorium del Castello Orsini-Colonna di Avezzano (AQ) si terrà la settima edizione di “Autunno in Musica” organizzata dall’Associazione Harmonia Novissima e il CIDIM/ Comitato Nazionale Italiano Musica – si legge sul sito web ufficiale. Quattro concerti di alto livello artistico, all’interno della storica struttura difensiva del capoluogo marsicano eretta nel 1490 per volontà di Gentile Virginio Orsini.

 

PROGRAMMA

Domenica 16 ottobre, ore 18:00

GERSHWIN SUITE con Marco Guidolotti Jazz Quartet, Fabio Saladini voce narrante – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale. Spettacolo sulla vita di Gershwin, con immagini e video inediti della New York degli anni ‘20 e ’30.

 

Domenica 6 novembre, ore 18:00

YING LI, pianista cinese, vincitrice assoluta del Premio Internazionale Antonio Mormone di Milano e dello Young Concert Artist Auditions di New York.

 

Domenica 4 dicembre, ore 18:00

QUARTETTO D’ARCHI CHAOS vincitore del Premio Internazionale Vittorio Rimbotti e secondo premio al prestigioso Bartòk World Competition di Budapest.

 

Sabato 10 dicembre, ore 18:00

JOSEF MOSSALI pianoforte, vincitore del Premio Nazionale delle Arti e del premio “Giovane talento musicale dell’anno” al Festival Pianistico Internazionale di Brescia e Bergamo –

 

Biglietti

Intero € 5,00

Ridotto € 2,00 (per abbonati alla stagione musicale del Teatro dei Marsi 2022/2023 e per studenti under25)

 

Per informazioni e prenotazioni

Telefono: +39 392 04 82 900 – +39 329 92 83 147

Mail: harmonianovissima@virgilio – riporta testualmente l’articolo online. it

 

Prevendite, a partire da lunedì 3 ottobre, presso:

Ad Avezzano (AQ) Libreria Ubik Corso della Libertà, 112 – Tabaccheria Fasciani via America, 65 – Punto Informativo di Largo Pomilio –

A Tagliacozzo (AQ) Info Point piazza Duca degli Abruzzi.

 

G.G. 30/09/2022

 

 

Indirizzo:

Piazza Castello, 67051 Avezzano (AQ)

Dal:

16-Ottobre-2022

Al:

10-Dicembre-2022

Autunno in Musica al Castello Orsini-Colonna di Avezzano (AQ)

Autunno in Musica al Castello Orsini-Colonna di Avezzano (AQ)

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, poco fa, dal servizio informativo di Abruzzo Turismo. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 03, anche sulle pagine del portale web di Abruzzo Turismo, sezione Eventi, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime