martedì, Aprile 16, 2024
HomeEventi e CulturaEventi: Celano Classica rassegna concertistica a Celano (AQ)

Eventi: Celano Classica rassegna concertistica a Celano (AQ)

Abruzzo Turismo, nuovo comunicato online sul sito nella sezione dedicata agli eventi:

Dopo il grande successo della prima edizione torna la seconda rassegna musicale “Celano Classica” evento organizzato dall’A.C.M Banda Città di Celano e direzione artistica Giuseppe Iacobucci, in collaborazione con l’Associazione culturale Harmonia Novissima di Avezzano (AQ) e l’Associazione libera delle Arti di Montesilvano (PE) con il patrocinio del Comune di Celano (AQ).

Da novembre a febbraio 2023 sei concerti in programma, tre dei quali saranno tenuti nell’Auditorium Fermi dall’Orchestra Colibrì Ensemble e a seguire tre concerti cameristici tenuti da “Sablier Duo”, “Amiternum Ensemble” e “Quintetto a plettro Anedda” che si svolgeranno rispettivamente nella Chiesa della Madonnina, nella Chiesa di San Francesco e in quella di San Rocco ed in collaborazione con le Confraternite storiche di Celano, con l’obiettivo di valorizzare i luoghi storici e di culto della Città di Celano – recita il testo pubblicato online.

Ingresso gratuito – aggiunge testualmente l’articolo online.

 

Per informazioni

A.C.M Banda Città di Celano

 

G.G. 15/11/2022

 

Indirizzo:

Via Santilli P, 1, 67043 Celano AQ

Dal:

15-Novembre-2022

Al:

26-Febbraio-2023

Celano Classica rassegna concertistica a Celano (AQ)

Celano Classica rassegna concertistica a Celano (AQ)

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, nelle ultime ore, dal servizio informazione di Abruzzo Turismo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 02, anche mediante il canale web istituzionale di Abruzzo Turismo, area online Eventi, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime