venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEventi e CulturaEventi: Ciclopedalate sotto le stelle – Roseto (Te)

Eventi: Ciclopedalate sotto le stelle – Roseto (Te)

Eventi in Abruzzo, ultimissima dal sito web istituzionale di Abruzzo Turismo:

Raduno ore 20:45 al Lido Celommi partenza ore 21:00 percorso su piste ciclabili aperto a tutti e a qualsiasi bici.

Le ciclopedalate serali, organizzate da FIAB e INBICINSIEME.IT. sono aperte a tutti gli amanti della bici e dell’ambiente e soprattutto aperto alle famiglie, in quanto tour su piste ciclabili ad andatura lente – si apprende dalla nota stampa.

Si raccomanda di portare luci per la notturna – viene evidenziato sul sito web.

Dal 3 al 31 maggio

Maggiori info su 

L.T. 15-05-2023

 https://raceacrossitaly.com/ultracycling-rai-2020/

🇮🇹 #RAI2020
-> Race Across Italy Unsupported
-> Unica tappa
-> Percorso libero
-> CheckPoints Obbligatori
La Race across Italy 2020 è una Race Across Italy senza supporto aperta a ciclisti o in coppia, tappa unica dove il cronometro non si ferma mai dalla partenza all’arrivo – riporta testualmente l’articolo online.
Partenza il 3 Giugno 2023 dal nostro bellissimo Borgo di Silvi Paese – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale.
Nella #RAI2020 i partecipanti dovranno studiare e pianificare il loro percorso, mettiamo comunque a disposizione una traccia già fatta per coloro che vogliono usarla , ma non è obbligatoria e ogni partecipante è libero di scegliere se seguirla, cambiarla per adattarla alle proprie caratteristiche o per migliorarla – viene evidenziato sul sito web.
I Ogni partecipante dovrà saper gestire la navigazione, la logistica, e soprattutto contare su sè stesso Il passaggio obbligato ai Check Points (CP) fissati assicurerà a tutti di pedalare su alcuni dei più incantevoli paesaggi e città della nostra Italia .
Semplice a parole, ma estremamente difficile nella realtà per le molteplici variabili sul campo – recita il testo pubblicato online.
Molti la vivranno come una competizione, molti invece con il solo obiettivo di portarla a temine – si apprende dalla nota stampa.
La nostra Visione della RAI2020 non è stata di realizzare la corsa più dura nel mondo ma di far vivere un’esperienza entusiasmante attraverso l’Italia e che fosse ogni anno diversa –
La 3° edizione , nel 2023 Vi porterà ad esplorare e conoscere ancora la nostra bella Italia
Check Points (CP)* della RAI 2020 edizione 2023 saranno nell’ordine
1st CP -> Matera
2nd CP -> Isola di Capo Rizzuto
3rd CP -> Melito di Porto Salvo
4th CP -> Etna Vulcano
5th CP -> Sorrento
Partenza e Arrivo a Silvi Marina (TE)

Indirizzo:Lungomare Pasquale Celommi, 9, 64026 Roseto degli Abruzzi TE

Dal:03-Maggio-2023

Al:31-Maggio-2023

Ciclopedalate sotto le stelle - Roseto (Te)

Ciclopedalate sotto le stelle – Roseto (Te)

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, nelle ultime ore, da Abruzzo Turismo e pubblicata online sul sito istituzionale. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 11, anche mediante il sito internet di Abruzzo Turismo, sezione Eventi, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime