Abruzzo Turismo, la nuova nota online pubblicata sul sito web nella sezione dedicata agli eventi:
Il programma ufficiale di #Artinvita23 è ufficialmente online – recita la nota online sul portale web ufficiale. Una fruizione libera dello spettacolo dal vivo e dell’arte contemporanea, una creatività ibrida in cui anche le forme d’arte più diverse dialogano fra loro – riporta testualmente l’articolo online.
Nel programma della sesta edizione 2023 è preponderante la presenza di artiste donne e grande spazio, accanto alla programmazione teatrale, sarà dato alla danza contemporanea nelle sue forme più innovative e trasversali con una grande attenzione verso le tematiche di inclusione comportamentale e delle minoranze visibili e invisibili, dei luoghi oscuri della società, le sue linee d’ombra, ponendo la questione dell’ascolto del nascosto e del non immediatamente comprensibile – recita la nota online sul portale web ufficiale. Al centro di questa edizione, infatti, c’è l’universo femminile contemporaneo e attraverso molti dei progetti proposti sarà indagato, tra gli altri, il ruolo della donna all’interno della cultura e della società contemporanea, ma anche le relazioni e i confini di genere – si apprende dalla nota stampa.
Il Festival Artinvita 23 – VI Edizione si terrà dal 27 aprile al 14 maggio – recita il testo pubblicato online.
Programma: https://www.artinvita – com/programma-2023/
Biglietti disponibili dal 1 marzo
L.T. 21-02-2023
Dal:
27-Aprile-2023
Al:
14-Maggio-2023
VI Edizione Artinvita 23 – Festival Internazionale degli Abruzzi
VI Edizione Artinvita 23 – Festival Internazionale degli Abruzzi
Lo riporta una nota diffusa, in giornata, dal servizio stampa di Abruzzo Turismo. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 01, anche sulle pagine del portale web di Abruzzo Turismo, sezione Eventi, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: abruzzoturismo.it