venerdì, Marzo 29, 2024
HomeEventi e CulturaEventi: Concerto “Dall’Opera alla musica per Film” al Teatro Marrucino di Chieti

Eventi: Concerto “Dall’Opera alla musica per Film” al Teatro Marrucino di Chieti

Abruzzo Turismo, nuovo comunicato online sul sito nella sezione dedicata agli eventi:

Domenica 25 settembre, alle ore 18:00, presso il Teatro Marrucino di Chieti l’Orchestra di fiati del Conservatorio “N. Piccinni” di Bari – diretta dal M° Antonio Tinelli – porterà un programma accattivante recentemente eseguito presso la prestigiosa Sala Verdi del Conservatorio di Milano, con un viaggio musicale che spazia dalla musica d’opera alle più belle musiche per film di Nicola Piovani, Ennio Morricone ed altri illustri compositori internazionali.

Sarà inoltre proposto un omaggio alla amata Raffaella Carrà a circa un anno dalla sua scomparsa – viene evidenziato sul sito web.

Protagonisti assieme all’Orchestra, tre cantanti solisti abruzzesi, Valentina Coletti, Dario Ricchizzi e Isabella Pesolillo – aggiunge testualmente l’articolo online.

Per informazioni:

Telefono: +39 0871 321491

Biglietti:

On line e presso le rivendite del circuito Ciaotickets in tutta Italia – viene evidenziato sul sito web.

 

G.G. 13/09/2022

Indirizzo:

Via Cesare de Lollis, 10, 66100 Chieti CH

Dal:

25-Settembre-2022

Al:

25-Settembre-2022

Concerto “Dall’Opera alla musica per Film” al Teatro Marrucino di Chieti

Concerto “Dall’Opera alla musica per Film” al Teatro Marrucino di Chieti

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, poco fa, da Abruzzo Turismo e pubblicata online sul sito istituzionale. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 09, anche mediante il canale web istituzionale di Abruzzo Turismo, area online Eventi, sul quale ha trovato spazio la notizia. Fonte del comunicato: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime