giovedì, Marzo 28, 2024
HomeEventi e CulturaEventi, Giro in Auto d’Epoca alla scoperta dei Borghi di Spoltore (PE)

Eventi, Giro in Auto d’Epoca alla scoperta dei Borghi di Spoltore (PE)

Abruzzo Turismo, la nuova nota online pubblicata sul sito web nella sezione dedicata agli eventi:

Domenica 2 ottobre torna a Spoltore (PE) il “Giro in auto d’epoca alla scoperta dei Borghi di Spoltore” quest’anno organizzato in collaborazione con il Club Automoto Storiche Teramo e ASI, partecipano la Pro Loro Terra dei 5 Borghi e la Pro Loco di Caprara, nell’ambito del progetto di promozione turistica e culturale Spoltour.

Programma

Ore 9:00 – Ritrovo in via Basilea a Villa Raspa di Spoltore (PE) e partenza in direzione Convento di San Panfilo di Spoltore, passando per via Pescarina, costeggiando la Torre De Sterlich. 

Ore 10:30 – Arrivo previsto al Convento, parcheggio delle auto nel piazzale antistante e visita guidata nella Chiesa – si legge sul sito web ufficiale.  

Ore 11:15 – Partenza verso il centro storico della città, le auto arriveranno in piazza Di Marzio e via dei Calderai.

Ore 11:30 – Convegno sulla storia automobilistica di Spoltore, nella Biblioteca Comunale – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale.  

Ore 13:00 – Pausa Pranzo

Ore 15:00 – Partenza per Caprara di Spoltore, per una visita del Parco di Villa Acerbo con una degustazione di dolci tipici.

 

G.G. 30/09/2022

 

 

 

Indirizzo:

Via Basilea, 65010, Villa Raspa, Spoltore PE

Dal:

02-Ottobre-2022

Al:

02-Ottobre-2022

Via Basilea, 65010 Villa Raspa, Spoltore, PE

Via Basilea, 65010 Villa Raspa, Spoltore, PE

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, nelle ultime ore, dal servizio informazione di Abruzzo Turismo. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 15, anche mediante il sito internet di Abruzzo Turismo, sezione Eventi, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime