giovedì, Aprile 25, 2024
HomeEventi e CulturaEventi in Abruzzo. Borgo Natale: tre giornate all’insegna dello spirito natalizio –...

Eventi in Abruzzo. Borgo Natale: tre giornate all’insegna dello spirito natalizio – Mosciano Sant’Angelo (Te)

Dal sito ufficiale di Abruzzo Turismo, la nota dedicata all’evento:

Borgo Natale: tre giornate all’insegna dello spirito natalizio con  i tradizionali mercatini nella piazza del borgo – Giovedì accensione dell’albero di Nonna Natale e apertura della casa di Babbo Natale e alle19:15 circa – Concerto di Natale – recita la nota online sul portale web ufficiale. Venerdì dalle 18:00 la XV edizione della rassegna “Olio d’autore”; sabato dalle 16:00 “Laboratorio dell’elfa timbratrice” per bambini e ragazzi e, alle 18:00 III Edizione della GiocoTombola di Natale – recita la nota online sul portale web ufficiale. Dalle 19:00 circa festa “BORGO NATALE”: con stand enogastronomici e dei prodotti tipici e mercatini dell’artigianato, foto con Babbo Natale, musica e tanto altro ancora – si legge sul sito web ufficiale.  Giovedì 08 e Sabato 09 Dicembre la casa di Babbo Natale resterà aperta per la consegna delle letterine – si legge nella nota ufficiale pubblicata online sul sito web istituzionale.
Il “Laboratorio dell’Elfa Timbratrice” e la “Giocotombola” di Natale sono eventi per i quali è richiesta la prenotazione con un contributo di €5 a bambino (3277978315)

Pro Loco Montone (Te)

L.T. 01-12-2022

Indirizzo:

64023 Montone TE

Dal:

08-Dicembre-2022

Al:

10-Dicembre-2022

Borgo Natale: tre giornate all'insegna dello spirito natalizio - Mosciano Sant'Angelo (Te)

Borgo Natale: tre giornate all’insegna dello spirito natalizio – Mosciano Sant’Angelo (Te)

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, nelle ultime ore, da Abruzzo Turismo e pubblicata online sul sito istituzionale. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 00, anche sulle pagine del portale web di Abruzzo Turismo, sezione Eventi, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime