venerdì, Marzo 29, 2024
HomeEventi e CulturaEventi in Abruzzo, Festa dell’Immacolata a Guardiagrele (CH)

Eventi in Abruzzo, Festa dell’Immacolata a Guardiagrele (CH)

Dal sito ufficiale di Abruzzo Turismo, la nota dedicata all’evento:

Giovedì 8 dicembre a Guardiagrele (CH) a partire dalle ore 17:00, in Piazza Maria Maggiore si festeggerà con musica e canti natalizi con la Banda dei Babbi Natale dell’Associazione musicale Santa Maria del Porto di San Vito Marina (CH), degustazioni di crespelle calde e vin brulé e poi appuntamento con la grande “Tombola dell’Immacolata” sotto l’albero con ricchi premi – aggiunge la nota pubblicata. Organizzazione a cura della Pro loco di Guardiagrele – si apprende dalla nota stampa.

Pagina Facebook Pro Loco Guardiagrele

 

G.G. 01/12/2022

 

Indirizzo:

Piazza Maria Maggiore, 66016 Guardiagrele CH

Dal:

08-Dicembre-2022

Al:

08-Dicembre-2022

Festa dell’Immacolata a Guardiagrele (CH)

Festa dell’Immacolata a Guardiagrele (CH)

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, poco fa, dal servizio stampa di Abruzzo Turismo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 01, anche mediante il sito internet di Abruzzo Turismo, sezione Eventi, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime