venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEventi e CulturaEventi in Abruzzo, Festa di Sant’Antonio Abate 2023 – Trasacco (Aq)

Eventi in Abruzzo, Festa di Sant’Antonio Abate 2023 – Trasacco (Aq)

Abruzzo Turismo, nuovo comunicato online sul sito nella sezione dedicata agli eventi:

L’associazione culturale “Mascaritte”  in occasione della prossima festa di Sant’Antonio ripropone la tradizionale sceneggiata per le vie del paese – recita la nota online sul portale web ufficiale.  

Saranno poste sul fuoco “le cuttore” enormi pentole nelle quali viene messo a bollire parte del mais raccolto durante l’anno e distribuiti i “cicerocchi” (granturco cotto). Alle 10.00 saranno accesi i tradizionali fuochi rituali.

Programma dettagliato in locandina – viene evidenziato sul sito web.

Maggiori info

L.T. 16-01-2023

Indirizzo:

67059 Trasacco AQ

Dal:

16-Gennaio-2023

Al:

17-Gennaio-2023

Festa di Sant’Antonio Abate 2023 - Trasacco (Aq)

Festa di Sant’Antonio Abate 2023 – Trasacco (Aq)

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, nelle ultime ore, dal servizio informazione di Abruzzo Turismo. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 11, anche mediante il sito internet di Abruzzo Turismo, sezione Eventi, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime