giovedì, Marzo 28, 2024
HomeEventi e CulturaEventi in Abruzzo, Festa nel borgo – Villalago (Aq)

Eventi in Abruzzo, Festa nel borgo – Villalago (Aq)

Abruzzo Turismo, ultime dal sito dedicato agli eventi in Abruzzo:

Festa di paese nel borgo di Villalago, arroccato a quasi mille metri di quota, a dominio del panorama delle aspre quanto spettacolari Gole del Sagittario – riporta testualmente l’articolo online. Protetto dalle montagne, tra boschi di cerri e faggi, si apre il borgo storico, con le sue case vecchie e le tracce del passato ancora evidenti – aggiunge la nota pubblicata. Intorno, i suoi laghi: quello di San Domenico, dalle acque limpide e verdi;  il lago di Scanno, primo per estensione e bellezza; il lago Pio, oasi naturale di uccelli acquatici, meta ideale per gli amanti della natura – si apprende dal portale web ufficiale.

L.T. 25-08-2022

Indirizzo:

67030 Villalago AQ

Dal:

27-Agosto-2022

Al:

27-Agosto-2022

Festa nel borgo - Villalago (Aq)

Festa nel borgo – Villalago (Aq)

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, oggi, da Abruzzo Turismo e pubblicata online sul sito istituzionale. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 09, anche mediante il sito internet di Abruzzo Turismo, sezione Eventi, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime