giovedì, Marzo 28, 2024
HomeEventi e CulturaEventi in Abruzzo, Fiera di San Flaviano, mercato di abbigliamento, calzature, prodotti...

Eventi in Abruzzo, Fiera di San Flaviano, mercato di abbigliamento, calzature, prodotti tipici, artigianato e curiosità varie a Giulianova (TE)

Abruzzo Turismo, nuovo comunicato online sul sito nella sezione dedicata agli eventi:

Nell’ambito dei solenni festeggiamenti in onore di San Flaiano, Patriarca e Martire patrono della città, che si terranno a Giulianova (TE) dal 20 al 24 novembre, l’attesa Fiera di San Flaiano animerà il centro storico della città domenica 20 novembre a partire dalle ore 9:00 fino a sera. Mercato di abbigliamento, calzature, prodotti tipici, artigianato e curiosità varie – si apprende dalla nota stampa.

 

G.G. 15/11/2022

 

 

Indirizzo:

Piazza Bruno Buozzi, 64021 Giulianova TE

Dal:

20-Novembre-2022

Al:

20-Novembre-2022

Fiera di San Flaviano, mercato di abbigliamento, calzature, prodotti tipici, artigianato e curiosità varie a Giulianova (TE)

Fiera di San Flaviano, mercato di abbigliamento, calzature, prodotti tipici, artigianato e curiosità varie a Giulianova (TE)

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, poco fa, dal servizio informativo di Abruzzo Turismo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 11, anche sulle pagine del portale web di Abruzzo Turismo, sezione Eventi, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime