sabato, Aprile 20, 2024
HomeEventi e CulturaEventi in Abruzzo, Fuocaracchio della Concezione a Villa Romagnoli – Mozzagrogna (Ch)

Eventi in Abruzzo, Fuocaracchio della Concezione a Villa Romagnoli – Mozzagrogna (Ch)

Abruzzo Turismo, ultime dal sito dedicato agli eventi in Abruzzo:

Per la vigilia dell’Immacolata Concezione mercoledì 7 dicembre alle ore 19.00  si terrà il tradizionale Fuocaracchio della Concezione  a Villa Romagnoli, frazione di Mozzagrogna, posto sulla fascia collinare che si affaccia sulla vallata del fiume Sangro, considerato anticamente come uno dei “luoghi di delizie dove le famiglie Anxanesi tenevano i di loro Casini di diporto con poderi ubertosi” .  

Al rito dei fuochi seguirà la degustazione di  salsicce, vin brulè e bontà dolciarie del territorio – riporta testualmente l’articolo online.  L’evento si terrà nel parcheggio dell’asilo di Villa Romagnoli.

L.T. 30-11-2022

Indirizzo:

66030 Villa Romagnoli CH

Dal:

07-Dicembre-2022

Al:

07-Dicembre-2022

Fuocaracchio della Concezione a Villa Romagnoli - Mozzagrogna (Ch)

Fuocaracchio della Concezione a Villa Romagnoli – Mozzagrogna (Ch)

Lo riporta una nota diffusa, nelle ultime ore, da Abruzzo Turismo e pubblicata online sul sito istituzionale. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 01, anche sulle pagine del portale web di Abruzzo Turismo, sezione Eventi, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime