giovedì, Marzo 28, 2024
HomeEventi e CulturaEventi in Abruzzo: Mostra “Un altro viaggio in Italia” – Pescara

Eventi in Abruzzo: Mostra “Un altro viaggio in Italia” – Pescara

Abruzzo Turismo, la nuova nota online pubblicata sul sito web nella sezione dedicata agli eventi:

Si terrà oggi, 13 gennaio 2023, in Corso Umberto I 87, a partire dalle ore 17:00, il finissage della mostra “Un altro viaggio in Italia – Luoghi, storia e memorie della seconda guerra mondiale in Italia”.

All’evento interverranno: Nicola Mattoscio (Presidente Fondazione Brigata Maiella), Paolo Pezzino (Presidente Istituto Nazionale “Ferruccio Parri”) e Enzo Fimiani (Università di Chieti –Pescara).

Realizzata dall’Istituto Nazionale “Ferruccio Parri”, con la collaborazione dell’associazione Paesaggi della memoria e il finanziamento del Fondo italo-tedesco per il futuro, la mostra è stata organizzata a Pescara dalla Fondazione Brigata Maiella in collaborazione con la Fondazione Pescarabruzzo –  
La mostra è un viaggio ideale tra i luoghi reali della Seconda guerra mondiale in Italia – si legge sul sito web ufficiale.

Fondazione Brigata Maiella

C.I. 13/01/2023

Indirizzo:

Corso Umberto I, 87, 65122 Pescara PE

Dal:

13-Gennaio-2023

Al:

13-Gennaio-2023

Mostra "Un altro viaggio in Italia" - Pescara

Mostra “Un altro viaggio in Italia” – Pescara

E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, nelle ultime ore, dal servizio stampa di Abruzzo Turismo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 11, anche sulle pagine del portale web di Abruzzo Turismo, sezione Eventi, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime