venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEventi e CulturaEventi in Abruzzo, Sant’Antonio Abate – Ripattoni (TE)

Eventi in Abruzzo, Sant’Antonio Abate – Ripattoni (TE)

Dal sito ufficiale di Abruzzo Turismo, la nota dedicata all’evento:

Ripattoni è un borgo che vive di tradizioni, tra cui molte antiche che si portano avanti da decenni e che legano l’intera comunità in momenti conviviali e di ritrovo – aggiunge testualmente l’articolo online.
Prima fra tutte la ricorrenza di Sant’Antonio Abate, il 17 Gennaio, celebrata dalla Parrocchia di Ripattoni in collaborazione con la Pro Loco, riproponendo ogni anno la tradizionale benedizione del grande fuoco acceso nei pressi del piazzale antistante il Santuario di Santa Maria in Herulis.

Programma dettagliato in locandina

Associazione Pro Loco Ripattoni

C.I. 17/01/2023

Indirizzo:

64020 Ripattoni TE

Dal:

17-Gennaio-2023

Al:

17-Gennaio-2023

Sant'Antonio Abate - Ripattoni (TE)

Sant’Antonio Abate – Ripattoni (TE)

Lo riporta una nota diffusa, poco fa, dal servizio informazione di Abruzzo Turismo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 15, anche mediante il sito internet di Abruzzo Turismo, sezione Eventi, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime