Abruzzo Turismo, nuovo comunicato pubblicato sul sito nella sezione eventi:
Sabato 28 gennaio, dalle ore 16, si terrà nella sala consiliare di Penne, la presentazione del volume “Selenyj Yar – il destino ha scelto” di Francesco Fagnani, memorie del reduce del Btg. L’Aquila, Valentino di Franco, da poco scomparso – recita il testo pubblicato online.
Il libro è scritto da Francesco Fagnani, storico e giornalista, esperto della campagna di Russia, con riferimenti alla situazione attuale sul terreno, e la cui prefazione è a cura della maggiore esperta in Italia della campagna di Russia, la Professoressa Maria Teresa Giusti.
Un libro, il cui focus si concentra sulla vita del reduce Valentino di Franco, ma che riporta interviste ad esperti, civili e militari, sui temi del congelamento, dell’equipaggiamento e vestiario degli alpini in Russia e della proiezione dell’Alpino nel futuro – recita il testo pubblicato online.
C.I. 24/01/2023
Indirizzo:
65017 Penne PE
Dal:
28-Gennaio-2023
Al:
28-Gennaio-2023
Selenyj Yar, Il destino ha scelto di Francesco Fagnani – Penne (PE)
E’ quanto si legge in un comunicato diffuso, oggi, da Abruzzo Turismo e pubblicata online sul sito istituzionale. La notizia, qui riportata secondo il testo completo del comunicato diffuso, riportato integralmente, e’ stata divulgata, alle ore 07, anche sulle pagine del portale web di Abruzzo Turismo, sezione Eventi, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: abruzzoturismo.it