giovedì, Aprile 25, 2024
HomeEventi e CulturaEventi: Laboratorio “La bottega del falegname” – Pescara (Child friendly)

Eventi: Laboratorio “La bottega del falegname” – Pescara (Child friendly)

Abruzzo Turismo, la nuova nota online pubblicata sul sito web nella sezione dedicata agli eventi:

Domenica 19 marzo il Museo delle Genti d’Abruzzo e l’Associazione Astra, in occasione della festa di San Giuseppe, propongono il laboratorio “La bottega del falegname”.

Un falegname esperto insegnerà, ai partecipanti, tutto sulla lavorazione del legno e con lui sarà possibile realizzare un piccolo manufatto da portare a casa –
A fine laboratorio sarà possibile proseguire con la visita delle sale del museo per andare a caccia di tutti gli oggetti in legno presenti nelle vetrine e commentare la lavorazione insieme – recita la nota online sul portale web ufficiale.

Costo:12€ a bambino
Info e prenotazioni: 0854510026 (int.1 o 2) – 3939374212
E-mail didattica@gentidabruzzo – riporta testualmente l’articolo online. it

Museo delle Genti d’Abruzzo

C.I. 10/03/2023

Indirizzo:

Via delle Caserme, 24, 65127 Pescara PE

Dal:

19-Marzo-2023

Al:

19-Marzo-2023

Laboratorio "La bottega del falegname" - Pescara (Child friendly)

Laboratorio “La bottega del falegname” – Pescara (Child friendly)

E’ quanto si legge in una nota ufficiale diffusa, nelle ultime ore, dal servizio informativo di Abruzzo Turismo. Il contenuto della nota, della quale si riporta testualmente nel presente articolo il contenuto completo, e’ stato divulgato, alle ore 05, anche mediante il sito internet di Abruzzo Turismo, sezione Eventi, attraverso il quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte della nota riportata: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime