giovedì, Marzo 28, 2024
HomeEventi e CulturaEventi: ultime news, Tornareccio Music Camp: cinque giorni di concerti e laboratori...

Eventi: ultime news, Tornareccio Music Camp: cinque giorni di concerti e laboratori – Tornareccio (Ch)

Abruzzo Turismo, nuovo comunicato pubblicato sul sito nella sezione eventi:

Dal 22 al 26 agosto 2022 è in programma Tornareccio Music Camp, giunto alla seconda edizione: cinque giorni di concerti, laboratori e altro promossi dal Comune di Tornareccio e dall’Associazione Culturale L’Olandese Volante e dal Centro Didattico Musicando di Pescara, in collaborazione con Complesso Bandistico Città di Tornareccio, Associazione Amici del Mosaico Artistico, Pro Loco di Tornareccio – recita il testo pubblicato online. Tra le numerose iniziative in programma, il concerto degli insegnanti in paese (23 agosto) e il concertone finale su Monte Pallano (26 agosto). Grande novità di questa edizione sarà il laboratorio corale, con le voci bianche dei bambini e insieme alle voci adulte, con il coinvolgeremo dei genitori dei partecipanti – aggiunge la nota pubblicata. Inoltre, il numero dei docenti è aumentato: oltre flauto e al laboratorio orchestrale, ci saranno anche quelli di violino, violoncello, arpa, chitarra e pianoforte – si apprende dalla nota stampa. Il tutto all’insegna dello stare insieme in un contesto naturalistico e umano di grande suggestione, aperto a tutti i giovani del territorio – aggiunge testualmente l’articolo online.

L.T. 22-08-2022

Indirizzo:

66046 Tornareccio CH

Dal:

22-Agosto-2022

Al:

26-Agosto-2022

Tornareccio Music Camp: cinque giorni di concerti e laboratori - Tornareccio (Ch)

Tornareccio Music Camp: cinque giorni di concerti e laboratori – Tornareccio (Ch)

E’ quanto viene riportato in un comunicato diramato, nelle ultime ore, dal servizio stampa di Abruzzo Turismo. I dettagli della nota, della quale viene qui riportato l’intero contenuto testuale, sono stati resi pubblici, alle 03, anche sulle pagine del portale web di Abruzzo Turismo, sezione Eventi, sul quale e’ stata data diffusione alla notizia. Fonte: abruzzoturismo.it

Condividi questo articolo

Condividi l'articolo sui social o invialo tramite whatsapp ai tuoi contatti: clicca su una delle icone qui in basso e contribuisci anche tu a diffondere notizie e contenuti! Per te è un piccolo gesto, ma di grande importanza per la diffusione dell'informazione on-line.

LEGGI ANCHE

FOCUS

Recensioni

Ultime